X


Milly Carlucci, spoiler su Il cantante mascherato: c’entrano Arisa e Vito Coppola

Scritto da , il Marzo 29, 2022 , in Musica
foto Milly Carlucci a Detto Fatto

Anticipazioni finale de Il cantante mascherato, Milly Carlucci svela: “Ecco cosa faranno Arisa e Vito Coppola”

Venerdì 1 aprile andrà in onda la finale de Il cantante mascherato e per l’occasione Milly Carlucci ha preparato vari colpi di scena. Uno in particolare riguarda la coppia vincitrice di Ballando con le stelle Arisa e Vito Coppola. Milly Carlucci ospite in collegamento nella puntata di oggi di Detto Fatto, la cui conduttrice Bianca Guaccero era la Medusa, ha voluto fornire delle anticipazioni sull’ultima puntata de Il cantante mascherato:

“Avremo il ritorno sulla pista da ballo come ballerina di Arisa e con chi? Ma con Vito Coppola!”

E la conduttrice incalzata sul flirt tra Arisa e Vito Coppola ha risposto che venerdì sulla pista chiederà loro qualcosa in più. Nello show, poi, ci sarà anche lo svelamento di tutte le 5 maschere in gara oltre alla proclamazione del vincitore.

Milly Carlucci fa una rivelazione su Raoul Bova: “Ha esordito in un mio programma”

E, sempre ospite da Bianca Guaccero a Detto Fatto, Milly Carlucci ha rivelato anche una curiosità su Raoul Bova. L’attore presto lo vedremo tra i protagonisti di Don Matteo 13 ma in pochi sanno che ha iniziato la sua carriera, giovanissimo, in una trasmissione condotta da Milly Carlucci con Fabrizio Frizzi: Scommettiamo che. La padrona di casa de Il cantante mascherato ha rivelato:

“Raoul aveva appena terminato la sua carriera agonistica, era uno dei nostri ragazzi che portava gli oggetti di scena e da lì facemmo amicizia.”

Milly Carlucci ha aggiunto “Da lì è stato lo spioncino per entrare nel mondo di spettacolo poi lui che è un ragazzo di grande talento e di buona volontà studiando studiando è diventato quel grande e meraviglioso attore che rivedremo in Don Matteo.”

Detto Fatto, Milly Carlucci ricorda Fabrizio Frizzi: “Aveva un gran senso di responsabilità”

La rubrica di oggi di Jonathan a Detto Fatto è stata interamente dedicata a Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci, prima di dare l’appuntamento con l’ultima puntata de Il cantante mascherato, lo ha voluto ricordare: “Era allegro sorridente e ottimista era anche una persona con grande senso di responsabilità e umanità e lo testimonia il suo grandissimo lavoro di solidarietà dietro la quinte.”