X


Pechino Express, Victoria Cabello elimina a sorpresa TikToker: la loro reazione

Scritto da , il Marzo 11, 2022 , in Personaggi Tv
foto TikToker Pechino Express

Pechino Express, Victoria Cabello elimina le TikToker Anna Ciati e Giulia Paglianiti

È andata in onda questa sera la prima puntata di Pechino Express 2022 in onda su Sky Uno e, a sorpresa, si è conclusa con una eliminazione. La prima coppia a dover abbondonare il reality condotto da Costantino Della Gherardesca ed abbandonarlo dopo solo due giorni di viaggio è stata quella delle TikToker Anna Ciati e Giulia Paglianiti. Le due giovanissime star del web sono arrivate penultime insieme alla coppia degli Atletici Alex Schwazer e Bruno Fabbri e dunque la loro sorte è passata in mano alla coppia vincitrice di tappa cioè quella formata dai Pazzeschi Victoria Cabello e Paride Vitale che tra le due coppie hanno scelto di salvare gli Atletici convinti che la busta di questa tappa non fosse eliminatoria. Dunque la prima coppia eliminata di Pechino Express sono state le TikToker.

TikToker eliminate alla 1^ puntata di Pechino Express: Anna Ciati e Giulia Paglianiti scoppiano a piangere

L’eliminazione delle TikToker Anna Ciati e Giulia Paglianti da Pechino Express è stata contraddista dalla commozione. Le due giovani non si aspettavano di dover abbandonare il viaggio così presto ed inoltre a Costantino Della Gherardesca in lacrime hanno confessato tutto il loro dispiacere e la loro amarezza. Anche altre coppie di Pechino Express sono rimaste perplesse dalla scelta di Victoria Cabello e Paride Vitale di eliminarle mentre la conduttrice e vj si è giustificata sostenendo che le due TikToker fossero giovani e con una vita davanti per potersi rifare.

Pechino Express, eliminate le TikToker Anna Ciati e Giulia Paglianti: vincono i Pazzeschi Victoria Cabello e Paride Vitale

Andando alla puntata di stasera, invece, la 1^ tappa di Pechino Express è iniziata dalla Turchia più precisamente dall’Anatolia, la cui classifica finale ha visto sfidarsi alla ‘prova immunità’ le coppie Mamma e Figlia (Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni), Padre e Figlio (Ciro e Giovi Ferrara) e poi Gli sciacalli (Aurora Leone e Fru). La prova è stata vinta da Mamma e Figlia che hanno vinto un bonus, una giornata premio in spa e soprattutto il passaggio diretto alla prossima tappa. La secondo tappa, invece, è stata vinta dai Pazzeschi Victoria Cabello e Paride Vitale e come su spiegato ha visto l’eliminazione di Anna Ciati e Giulia Paglianti.