X


Sabrina Salerno, il ricordo su Sanremo 1991: “Una cosa è stata orrenda”

Scritto da , il Marzo 6, 2022 , in Festival di Sanremo
foto Sabrina Salerno

Sabrina Salerno ricorda l’esperienza a Sanremo 1991: “Sfoggiavo un bikini orrendo”

Nel ricchissimo curriculum della splendida Sabrina Salerno troviamo anche la partecipazione al Festival di Sanremo. Era il 1991, i preziosi e spensierati anni ’90 in cui l’Italia viveva certamente tempi più felici rispetto ad oggi. In gara al Festival, nel frattempo ormai divenuto un evento vero e proprio ed imperdibile in Italia, si presentarono Sabrina Salerno e Jo Squillo con il brano Siamo donne. A distanza di anni, la cantante e showgirl Sabrina Salerno è tornata a parlare della esperienza sanremese nel corso di una intervista al settimanale Intimità, soffermandosi in modo particolare sul look sfoggiato al teatro Ariston:

Io e Jo squillo presentammo Siamo donne. In quell’occasione sfoggiavo un bikini argentato orrendo. L’unica cosa che apprezzo di quel momento è il fatto che avessi 23 anni e una energia e grinta davvero pazzesche. Da fare invidia a me stessa

ha scherzato la Salerno reduce dalla divertente avventura a Ballando con le stelle.

Sabrina Salerno e la festa delle donne: “E’ un giorno che mi induce a fare una riflessione”

Proseguendo l’intervista alla rivista Intimità, Sabrina Salerno ha poi toccato il tema donne, raccontate proprio nella canzone cantata a Sanremo all’alba degli anni ’90. Da allora tante cose sono cambiate, non il giorno dedicato alla festa della donna, che ogni anni si celebra puntualmente l’8 marzo: “E’ un giorno che  mi induce a fare una riflessione – ha esordito la cantante – , ma perché non viene celebrata anche la festa degli uomini? Negli anni è una festa diventata modaiola, all’insegna del consumismo”.

Sabrina Salerno non si nasconde: “Chirurgia plastica? Sono a favore”

Dopo essersi soffermata sul figlio e sull’amore smisurato nei suoi confronti, Sabrina Salerno ha toccato un altro tasto importante e popolare tra le donne: “Chirurgia plastica? Sono a favore, ognuno deve fare ciò che si sente” – ha spiegato l’artista reduce da Ballando con le stelle – .