X


Scoop a Detto Fatto: ecco perché Anna Tatangelo-Gigi D’Alessio si sono lasciati

Scritto da , il Marzo 31, 2022 , in Gossip
foto Jonathan a Detto Fatto (Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo)

Detto Fatto, giornalista lancia uno scoop su Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: “Ecco perché si sono lasciati”

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono separati da anni ma il gossip su di loro non accenna a fermarsi. Ed infatti nella puntata di oggi di Detto Fatto nella rubrica di Jonathan dedicata alle separazioni più celebri si è parlato di loro. La giornalista presente in studio ha rivelato un inedito scoop sui motivi dell’addio tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. La cantante nei mesi scorsi ha confessato che il motivo della sua separazione il mancato matrimonio, lei sognava l’abito bianco ma perché in 15 anni d’amore Gigi D’Alessio non le ha mai fatto la proposta?

“Probabilmente Gigi D’Alessio non se l’è sentita per rispetto della famiglia precedente, tra l’altro tra la famiglia precedente, Carmela ed i suoi tre figli ed Anna le cose non sono andate di amore e d’accordo”

ha rivelato la giornalista.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, perché si sono detti addio? Spunta uno scoop a Detto Fatto

Insomma, sulla separazione tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio i motivi principalmente sono da ricercare nel mancato matrimonio e nella troppa ingerenza dell’ex moglie del cantante Carmela Barbato e dei tre loro figli Claudio, Ilaria e Luca. E c’è di più perché la giornalista presente a Detto Fatto ha aggiunto anche un altro retroscena sulla separazione della coppia. Nel dettaglio l’ospite di Bianca Guaccero ha ammesso:

“La sorella di Anna, Silvia, in un’intervista ha detto che secondo lei è dipeso molto dal lavoro, entrambi con la valigia in mano e non sono riusciti a viversi la quotidianità serenamente.”

Scoop a Detto Fatto: Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio voltano pagina dopo la separazione

Al di là dello scoop a Detto Fatto, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio dopo la loro separazione hanno voltato pagina. Lei ha una storia con Livio Cori mentre Gigi D’Alessio è diventato papà per quinta volta dalla nuova compagna Denise Esposito del piccolo Francesco, paternità commentata dalla Tatangelo.