X


Storie Italiane, il dolore di Fiordaliso: “Ho tanta rabbia dentro di me”

Scritto da , il Marzo 18, 2022 , in Musica
foto Fiordaliso storie italiane

Fiordaliso e il dramma della perdita della mamma a Storie Italiane: “E’ inaccettabile”

E’ intervenuta tramite collegamento nella puntata di Storie Italiane di oggi, venerdì 18 marzo 2022, Fiordaliso. Ospitata dalla padrona di casa Eleonora Daniele nel giorno in cui si ricordano tutte le vittime del Covid, Fiordaliso ha parlato della madre, scomparsa due anni fa proprio a causa del virus. “Provo ancora tanta rabbia. La morte di un genitore non è mai facile da accettare però in questo modo è ancora più difficile” sono state le sue parole.

Mia madre me l’hanno tolta, la colpa non è di nessuno ovviamente, ma comunque me l’hanno tolta

ha aggiunto subito dopo.

Storie Italiane, Fiordaliso non nasconde il suo dolore: “La scomparsa di mia mamma è una cosa irrisolta”

“Mia madre non l’ho più vista, se ne è andata e per me questa è una cosa rimasta irrisolta” ha ammesso Fiordaliso oggi a Storie Italiane, sempre durante il collegamento fatto con la padrona di casa Eleonora Daniele, avvenuto all’inizio della trasmissione.

Soffro ancora molto per la sua morte, è un dolore che non passa. A volte addirittura vedo delle donne sotto casa mia che da dietro somigliano a lei…

ha poi raccontato, continuando: “Mi fermo per guardarle camminare ma ho paura che si voltino e che io non possa più sognare che una di loro sia mia madre”.

Fiordaliso provata a Storie Italiane: “Quello per la morte di mia mamma è un dolore che non va via”

“E’ un dolore che non mi passa” ha dichiarato inoltre Fiordaliso a Storie Italiane, ricordando:

Sono trascorsi due anni da quando l’ho persa, mia madre è stata una delle prime vittime del Covid. La sua morte è stata molto dolorosa, brutta e crudele.

Anche il papà della cantante è stato colpito dal Covid nello stesso periodo, ma fortunatamente ha sconfitto alla grande la malattia.