X


U&D, Matteo Ranieri e la delusione di Valeria: “Mi sono venute mille paure”

Scritto da , il Marzo 24, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Matteo Ranieri delusione U&D

Uomini e Donne, Valeria delusa da Matteo Ranieri: “Mi sono venute mille paure”

Matteo Ranieri sta continuando ad approfondire la conoscenza della sua nuova corteggiatrice Valeria Cardone a Uomini e Donne. Quest’ultima avendo detto delle parole importanti al tronista durante la loro esterna, non ha nascosto la sua delusione per l’uscita che lo stesso ha fatto con Federica Aversano, visto che ha dichiarato: “Mi sono venute mille paure”.

L’ammissione di Matteo Ranieri a U&D dopo l’esterna con Valeria: “Sono in contraddizione”

Nella nuova puntata di Uomini e Donne, Matteo Ranieri che di recente ha ammesso un suo sbaglio, si è accomodato al centro dello studio per vedere le esterne fatte con Valeria Cardone e Federica Aversano. Quest’ultima dopo la clip riguardante il momento vissuto con Matteo, ha ammesso: “Non mi aspettavo che mi presentasse il cagnolino, due giorni prima gli avevo chiesto se aveva sceso il cane da Genova e mi ha detto no, è stato un gesto importante, so quanto ci tiene e che valore ha, è stato proprio bello”. Il tronista invece ha rotto il silenzio con queste parole: “Sappiamo tutti quanto sono fuori contesto qua, volevo farti vedere il mio quotidiano, è una cosa per me molto importante”. Valeria invece ha commentato l’esterna con Matteo con queste parole: “Per me ha un valore importante, non volevo vedere quello che ho visto, sto cercando di dimostrare a lui quanto ci tengo, veramente mi sono messa in gioco, tutto ciò che faccio ha un valore, so il valore che do alle cose”. Matteo l’ha rassicurata facendo capire di essere in difficoltà: “Il valore che ho dato all’esterna è tanto che mi fa mettere in contraddizione con me stesso“.

Uomini e Donne, Valeria Cardone provoca Federica Aversano: “Ti ho fatto svegliare!”

Successivamente Federica Aversano quando Maria De Filippi le ha chiesto se si stava trattenendo, non ha nascosto i suoi dubbi: “Non riesco a capire una cosa, per dire mi piace non ci ho messo due esterne, almeno per i miei bisogni di vita, non capisco come lei e tante altre dopo due esterne sono innamorate perse”. La replica di Valeria Cardone non si è fatta attendere:

“Tu tante volte hai detto non lo so se mi piace come persona. Hai esigenze diverse da me, tu non lo senti se il cuore batte o no? Questa è la quarta esterna, siamo molto diverse caratterialmente. Ti ho fatto svegliare, ti è venuta l’idea della felpa”.

Federica ha risposto alla provocazione: “Io sono bella sveglia, non ce l’ho con te, però Maria mi ha chiesto delle considerazioni, io so cosa vuol dire un mese qui dentro e dico è assurdo come riescono a provare certe sensazioni dopo un mese”.