X


Uomini e Donne, Isabella Ricci cambia vita: “Io e Fabio ci sposiamo!”

Scritto da , il Marzo 18, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Isabella Ricci Fabio Mantovani matrimonio

Isabella Ricci pronta a sposarsi con Fabio Mantovani: “Succederà a breve, tra due mesi”

I fan di di Uomini e Donne ricorderanno sicuramente Isabella Ricci, che ha lasciato il programma al culmine della sua popolarità mano nella mano con Fabio Mantovani, che le ha letteralmente conquistato il cuore. Al settimanale ufficiale della trasmissione condotta da Maria De Filippi l’elegante dama Isabella Ricci ha annunciato il matrimonio con Fabio Mantovani:

“Succederà a breve ovvero tra due mesi. Sarà una festa con pochi intimi, a casa di lui a Pescantina”.

Gemma Galgani: “Non è pienamente sincera con se stessa” svela Isabella Ricci

Dopo Uomini e Donne la dama Isabella Ricci, intervistata dal magazine ufficiale, è tornata a parlare della sua rivale Gemma Galgani, confessando che secondo il suo modesto parere: “Non è pienamente sincera con se stessa”. E con Massimiliano ha sbagliato nell’avere quel tipo di reazione dopo che si è sentita rifiutata. Ora Massimiliano è felicissimo e innamoratissimo di Nadia mentre Gemma Galgani continua imperterrita a ricercare l’amore in quello studio che le ha dato tanta popolarità e successo presso gli italiani che alle 14.45 si sintonizzano su Canale5.

Uomini e Donne, Isabella Ricci non ha avuto figli: “Se ci penso non mi viene da piangere”

“Se penso al fatto di non avere figli non mi viene da piangere”: così ha dichiarato Isabella Ricci dopo Uomini e Donne a proposito di Gemma (le ha dato un consiglio ben preciso) che si è sciolta in lacrime in puntata, e poi consolata da Nadia, perché ha pensato che alla sua età non ha mai avuto un figlio. Certo, ognuno reagisce a modo suo e ognuno ha i suoi rimorsi, ma secondo Isabella nella vita si va oltre, e l’amore che si dà ai figli è un amore incondizionato ben diverso da quello che si dà a un compagno di vita.