X


Valeria Marini aborto, confessione choc a Belve: “L’ho fatto senza saperlo”

Scritto da , il Marzo 18, 2022 , in Personaggi Tv
foto valeria marini belve intervista

Valeria Marini ospite a Belve lo confessa per la prima volta: “Mia mamma mi ha fatto abortire senza dirmelo”

Stasera andrà in onda una nuova puntata di Belve. E tra gli ospiti che intervisterà Francesca Fagnani ci sarà anche Valeria Marini, la quale ha fatto una confessione choc. Di cosa si tratta? In pratica la popolare showgirl, come riportato dal blog DavideMaggio.it, ha rivelato che in passato ha abortito senza saperlo:

“Non sapevo che avrei fatto un’interruzione di gravidanza. Ero molto ragazzina…”

Valeria Marini a Belve ha poi spiegato il motivo per cui sua madre ha deciso di farla abortire senza dirglielo: “Mia mamma l’ha fatto proprio per il mio bene perchè questo amore che avevo per questa persona era un amore non sano, turbato…”

Belve, Valeria Marini sul suo aborto svela: “L’uomo che mi ha messa incinta era un violento”

Successivamente Valeria Marini, come riportato da DavideMaggio.it, ha dichiarato a Francesca Fagnani a Belve che purtroppo l’uomo con cui ha concepito questo figlio mai venuto alla luce pare fosse molto violento:

“Lui era una persona molto violenta…Ho cancellato un po’ dalla memoria perchè ho sofferto molto…”

Insomma l’aborto di Valeria Marini è stata senza ombra di dubbio una decisione sofferta, ma purtroppo pare non ci fossero altre soluzioni. Ovviamente è stato un periodo assai brutto per Valeria Marini, la quale ha recentemente attaccato Alex Belli.

Valeria Marini assolve sua mamma: “Con quella decisione mi ha cambiato la vita”

Francesca Fagnani a Belve ha però chiesto a Valeria Marini se alla fine non si sia arrabbiata con sua mamma per averla tenuta all’oscuro di questo aborto. E Valeria Marini a Belve ha invece colto l’occasione per ringraziare sua mamma per aver preso quella decisione perchè alla fine è riuscita a cambiarle la vita: “Mi ha dato la possibilità di allontanarmi, di non rimanere imprigionata con una persona che non mi amava, che mi faceva del male…”