X


Il cantante mascherato: Lumaca erano Giancarlo Magalli e sua figlia

Scritto da , il Aprile 1, 2022 , in Musica
foto Magalli figlia Lumaca

Lumaca erano Magalli e la figlia Michela, terzi classificati a Il cantante mascherato 2022

Mistero svelato, finalmente, su una delle maschere che ha incuriosito di più i telespettatori de Il cantante mascherato quest’anno: trattasi di Lumaca, al cui interno alla fine non c’erano tre, quattro o chissà quante persone, ma semplicemente due, ossia Giancarlo Magalli e la figlia Michela. La prima a sospettare di loro, fin dall’inizio di questa edizione dello show, è stata Caterina Balivo, che peraltro li ha avuti ospiti insieme, qualche anno fa, a Vieni da me. “E’ stato bello condividere con Milly Carlucci un’esperienza così divertente” ha commentato l’ex conduttore de I Fatti Vostri dopo lo svelamento.

Il cantante mascherato, fuori Giancarlo Magalli e la figlia: la Lumaca si classifica al 3° posto

Con l’eliminazione, la Lumaca si è classificata al terzo posto a Il cantante mascherato 2022, a pari merito con la maschera svelata successivamente (mentre scriviamo non c’è ancora stato lo svelamento successivo). Prima dell’eliminazione, invece, Giancarlo Magalli e la figlia Michela hanno avuto una sorta di confronto di gruppo con gli altri sospettati, ossia Lino Banfi e sua figlia Rosanna e i gemelli di Guidonia. Ovviamente durante il confronto tutti e tre i ‘gruppi familiari’ hanno negato di essere la Lumaca o il Pulcino, altra maschera contenente più di un artista.

Lumaca: ecco com’era fatta all’interno la maschera in cui si nascondevano Giancarlo e Michela Magalli

Dopo l’uscita di Magalli e sua figlia, Milly Carlucci ha fatto inquadrare l’interno della maschera, che era abbastanza simile al Baby Alieno dell’anno scorso e non aveva, invece, nessuna panchina, come erroneamente ipotizzato da Caterina Balivo. Più tardi verranno smascherate le altre e, soprattutto, si scoprirà chi vincerà la terza edizione de Il cantante mascherato, mentre ad inizio serata è stata eliminata la maschera di SoleLuna che, come quasi tutti hanno pensato fin dall’inizio, era proprio Malgioglio.