X


Soliti Ignoti, errore fatale: Serena Bortone arrivata troppo tardi su…

Scritto da , il Aprile 2, 2022 , in Programmi Tv
foto Serena Bortone 2 aprile

Serena Bortone ha capito troppo tardi qual era l’ignoto da abbinare al parente misterioso

E’ stata Serena Bortone l’ospite vip di Amadeus nella puntata di Soliti Ignoti andata in onda sabato 2 aprile come sempre nell’access prime time di Rai1: come tutti i personaggi del mondo dello spettacolo che l’hanno preceduta, la conduttrice di Oggi è un altro giorno ha giocato ovviamente per beneficenza, anche se la puntata si è conclusa con una grande beffa, è il caso di dirlo, poichè ha capito qual era l’ignoto da abbinare al parente misterioso solo dopo aver dato una risposta diversa che, da regolamento, non ha potuto cambiare.

Soliti Ignoti, l’errore fatale di Serena Bortone: “Avrei dovuto dire numero 6, sono identici”

Per Serena Bortone la signora entrata in studio alla fine della puntata di oggi di Soliti Ignoti era la mamma dell’ignoto numero 2. Solo pochi secondi prima che si sapesse la risposta esatta, si è improvvisamente resa conto, però, di aver sbagliato, commentando: “Avrei dovuto dare il numero 6 come risposta, ora noto che sono identici”. E in effetti la donna era proprio la mamma dell’ignoto numero 6, nonostante la differenza d’età tra loro di soli diciotto anni, a proposito della quale il padrone di casa Amadeus ha spiegato: “La signora ha avuto il figlio a diciotto anni perciò sembrano quasi fratello e sorella”.

Soliti Ignoti, finale amaro per Serena Bortone: sfumata una vincita di quasi 18.000€

Niente da fare, quindi, per la conduttrice di Oggi è un altro giorno: a Soliti Ignoti, non avendo appunto abbinato correttamente il parente misterioso, non si è aggiudicata i 17.600€ in palio che, come abbiamo già accennato, in caso di vittoria sarebbero stati devoluti in beneficenza. Amadeus si è comunque complimentato con lei e l’ha ringraziata per aver accettato il suo invito, ricordando poi ai telespettatori l’appuntamento quotidiano con il suo programma (dove qualche giorno fa ha sorpreso tutti con un annuncio…).