X


Uomini e Donne oggi, Luca tra due fuochi: un bacio scatena il putiferio

Scritto da , il Aprile 22, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Luca Salatino delude U&D

Luca Salatino bacia Lilli, Soraia va su tutte le furie: scoppia il caos nella puntata di oggi

Dopo aver dato ampio spazio ai protagonisti del segmento senior della trasmissione, oggi a Uomini e Donne ci sarà spazio anche per il trono classico e in particolare per il tronista romano. In queste settimane il ragazzo è stato al centro di numerose liti per via dell’inserimento di una terza corteggiatrice nel suo trono, Aurora. Oggi però farà un passo indietro e deciderà di dedicare il suo tempo alla conoscenza con Lilli, lasciando a casa le altre pretendenti. Ma non è tutto! In esterna infatti i due si scambieranno un bacio appassionato che non piacerà per nulla alle altre spasimanti del capitolino. Soraia, sentendosi messa da parte un’altra volta, lo attaccherà duramente e userà parole forti. Insomma, Luca sarà tra due fuochi e dovrà fronteggiare un altro terremoto emotivo all’interno del suo trono e intanto la scelta sembra essere sempre più confusa.

Uomini e Donne, brutto colpo per un cavaliere: arriva un rifiuto inaspettato

A centro della puntata del 22 aprile ci sarà anche Riccardo Guarnieri. Il cavaliere, tornato da poche settimane, ha già scombussolato gli equilibri in studio e, un intervento su Ida con tanto di ballo a centro studio, ha sollevato non poche polemiche. Polemiche che continueranno nell’appuntamento odierno con il dating show di Canale5, dal momento che le attenzioni e il feeling tra i due ex non passeranno inosservate. Le anticipazioni del programma svelano però che Riccardo sarebbe pronto a conoscere anche un’altra dama, Mariagrazia, con la quale si è scambiato il numero di telefono, e la cosa non piacerà a Gloria. Dopo le altalene emotive delle scorse puntate, la dama sarà pronta a chiudere con il cavaliere di Taranto. Questa volta la sua decisione sarà definitiva?

Diego Tavani e Aneta sempre più intimi: lasceranno presto il programma di Canale5?

Intanto sembra proseguire a gonfie vele la frequentazione dell’ex di Ida Platano con Aneta a Uomini e Donne. La coppia racconterà che le cose stanno proseguendo molto bene tra loro e che in settimana ci sarebbero stati baci appassionati e molta intimità. Insomma i due protagonisti del segmento senior della trasmissione sembrerebbero pronti a lasciare presto lo studio mano nella mano. L’appuntamento perciò con le peripezie sentimentali di dame, cavalieri e tronisti è per oggi pomeriggio, a partire dalle 14.45, su Canale5.