X


Don Matteo 13, il dispiacere di Valentina: “Ho un grande rammarico”

Scritto da , il Maggio 15, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Emma Valenti Valentina don matteo

Emma Valenti (Elisa di Don Matteo) svela: “Dispiaciuto troppo non recitare con Terence Hill”

La giovane attrice è approdata nella seguita e longeva fiction di Rai1 in questa stagione, impersona la figlia del Capitano Anceschi, Flavio Insinna. Tuttavia, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, la 24enne non ha nascosto un suo grande dispiacere sulla fiction:

“Ho un solo grande rammarico, durante le scene di cui sono stata protagonista non ho mai recitato con Terence Hill, il mio mito. Girare una scena con lui era il mio desiderio più grande ma purtroppo non si è avverato. Ogni giorno pregavo gli sceneggiatori di cambiare copione ma non c’è stato nulla da fare.”

Insomma, nonostante l’attrice ha rivelato che lavorare sul set è stato fantastico ed ha lavorato al fianco di Flavio Insinna, Nino Frassica e Maurizio Lastrico, purtroppo non ha potuto recitare con il protagonista assoluto.

L’attrice di Valentina Anceschi nella fiction di Rai1 confessa: “Colpita dall’umanità dell’attore”

Anche se purtroppo non hanno potuto recitare fianco al fianco per esigenze di copione, la giovane attrice ha potuto scambiare quattro chiacchiere con il grande attore e, sempre stando a quanto riporta il settimanale, è rimasta colpita dalla sua personalità. Emma Valenti ha rivelato:

“L’ho visto tanto in sala trucco, abbiamo chiacchierato. E sono rimasta colpita dalla grandissima umanità di Terence Hill. È una persona da cui tutti dovremo imparare.”

L’attore com’è noto dopo più di vent’anni ha lasciato la fiction cedendo il testimone a Raoul Bova che veste i panni di Don Massimo. Nel frattempo l’attrice di Elisa ha confessato il suo dramma.

Don Matteo 13, la giovane attrice svela i prossimi progetti: “Sogno di interpretare una supereroina”

Ed Emma Valenti ha concluso rivelando quali sono i suoi sogni e le sue ambizioni professionali oltre la fiction di Rai1: “Il mio sogno più grande? Andare a Hollywood e interpretare una supereroina, sono una fan dei film dei personaggi della Marvel” Ed in attesa di sapere se realmente la giovane attrice realizzerà il suo sogno recitando il ruolo di un personaggio in grado di salvare il mondo da catastrofi e guerre nei prossimi giorni la rivedremo nella fiction che raddoppia e stravolge la programmazione.