X


Don Matteo, spoiler di Maria Chiara Giannetta su Anna: “Farà una scelta che…”

Scritto da , il Maggio 5, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Don Matteo 13 Anna

Maria Chiara Giannetta sul suo personaggio: “Sta facendo scelte che io non farei mai ma…”

Stasera va in onda la sesta puntata di Don Matteo 13, la seconda senza Terence Hill e con Raoul Bova che veste i panni di Don Massimo. A giudicare dagli ascolti della scorsa puntata, il nuovo parroco è entrato subito nel cuore dei telespettatori di Rai1. Uno dei personaggi più amati della fiction di Rai1 è il Capitano Anna Olivieri. In questo momento Anna e il pm Nardi sono distanti ma cosa succederà nei prossimi episodi? L’attrice rivela al RadiocorriereTv:

“Oggi io e Anna ci assomigliamo sempre meno. La mia vita va in una direzione, la sua in un’altra. Stiamo facendo scelte diverse, lei sta prendendo delle decisioni che io non prenderei mai ma…non posso andare oltre per non spoilerare troppo”.

A quali scelte e decisioni si riferisce l’attrice? Non resta che guardare le prossime puntate della serie per scoprirlo!

Don Matteo 13, l’attrice di Anna: “Terence Hill ha saputo creare un’atmosfera serena sul set”

La domanda che tutti si pongono è: Anna e Marco (anche lui dovrà prendere una decisione difficile) torneranno insieme? Al momento il Pm sembra molto preso da Valentina, la figlia del Capitano Anceschi. L’addio di Terence Hill a Don Matteo ha colpito tutti, non solo i telespettatori ma anche gli addetti ai lavori e, soprattutto, i colleghi dell’attore. Dice Maria Chiara Giannetta di Terence Hill:

“E’ una persona di poche parole. A insegnare sono state l’atmosfera serena che ha saputo creare sul set, la sua professionalità e la capacità di trasmetterci l’unicità di ogni istante”.

Maria Chiara Giannetta conduttrice di un programma televisivo? L’attrice: “Nel mio futuro vorrei il cinema”

Anno d’oro per l’attrice di Anna di Don Matteo 13: ha sbancato l’Auditel con la fiction Blanca e ha fatto un’ottima figura sul palco dell’Ariston all’ultimo Festival di Sanremo. Nel suo futuro potrebbe esserci anche un programma televisivo? La risposta dell’attrice: “Nel mio futuro vorrei il cinema. Mi piacerebbe lavorare con la mia amica Francesca Mattioleni, con Paolo Sorrentino, con registi emergenti”. I telespettatori di Rai1 sperano che nel futuro della Giannetta ci sarà ancora per molti anni il capitano Olivieri!