X


Uomini e Donne, Armando Incarnato demolito da Catia: “Sei vestito da circo”

Scritto da , il Maggio 3, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Armando Incarnato demolito

Catia Franchi criticata dallo storico cavaliere: “Sei stata anche volgare”

Nel dating show pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, non sta passando di certo inosservata la nuova dama Catia Franchi. Quest’ultima nella puntata andata in onda oggi è stata criticata da Armando Incarnato dopo aver fatto una sfilata, e non ha perso tempo per difendersi dicendogli: “Sei vestito da circo. Un uomo lo vedo vestito diversamente”. Il cavaliere napoletano invece ha asfaltato l’ultima frequentazione di Biagio Di Maro affermando: “Senza parole proprio, sei stata anche volgare, hai rovinato anche l’abito che indossi”.

Tinì scatena l’ira di Bagio Di Maro: “Un uomo poco interessato alle donne”

Oggi a Uomini e Donne le dame del trono over hanno preso parte a una sfilata. Catia Franchi non appena Armando Incarnato le ha dato un voto basso dicendole anche: “Hai tolto importanza al vestito che indossavi, lo squat si fa in palestra, viviamo su due mondi totalmente diversi. L’eleganza di una donna non risiede nell’abito”, l’ha asfaltato. A schierarsi dalla parte della dama ci ha pensato l’opinionista Tinì rimproverando al cavaliere napoletano di aver attaccato la donna soltanto per lo screzio che ha avuto con Biagio Di Maro, dopodichè si è espressa su quest’ultimo: “Un uomo poco interessato alle donne”, che abbastanza infastidito si è difeso: “Tu sei stata con me alla serata che ho passato con lei?”. Il 53enne è stato criticato anche dalla dama: “Hai detto io sapevo chi ero, per me va bene così, falso. Si deve vergognare, non è un uomo”. Anche Tina Cipollari ha puntato il dito contro il protagonista del trono over: “Si è scandalizzato, poverino perchè sei così ipocrita, le hai dato questo voto per quello che era successo prima. Sei uscito con lei senza essere interessato”.

Uomini e Donne, Tina Cipollari convinta: “Ecco qual è lo scopo di Ida Platano”

Anche Gianni Sperti non ha apprezzato il modo in cui ha sfilato la nuova dama del trono over, che si è difesa: “Non ho fatto gesti, la volgarità secondo me è altro”. Intanto Tina Cipollari non ha perso l’occasione per stuzzicare Ida Platano che ieri è stata furiosa: Il tuo scopo è quello di guardare cosa fa Riccardo, che lui si faccia avanti e ti dica di riprovarci”. La risposta della storica dama è stata: “Stai facendo un film”. L’opinionista poi si è rivolta al cavaliere quando ha sfilato Mariagrazia la ragazza che attualmente sta frequentando, e riferendosi all’hair stylist gli ha detto: “Sei libero di dare il voto che vuoi, non ti intimorire dello sguardo di lei. Vedi che si è vestita da sposa!”.