X


Carlo Conti rifarà I Migliori Anni? Cosa si vocifera sul sabato sera di Rai1

Scritto da , il Giugno 25, 2022 , in Programmi Tv
foto Carlo Conti 1 ottobre

Prime indiscrezioni sul sabato sera di Rai1 del 2023: torna uno dei programmi più seguiti di Carlo Conti?

Manca ancora quasi un anno eppure in rete circola già qualche indiscrezione: tra l’inverno e la primavera del 2023 sul primo canale della Rai potrebbe tornare in onda uno dei programmi di maggior successo degli anni passati, che non vediamo in video ormai da diverse stagioni, ossia I Migliori Anni. A lanciare il rumor è stato, nei giorni scorsi, TvBlog, sempre informatissimo sui dietro le quinte e i retroscena di tutte le trasmissioni tv Rai, Mediaset e non solo. Nello specifico, Blogo ha parlato di questa ipotesi in un articolo pubblicato l’altro ieri, giovedì 23 giugno, dedicato al nuovo programma che Alessia Marcuzzi condurrà in autunno in prima serata su Rai2 che, a quanto pare, avrebbe delle analogie con lo show portato al successo in passato da Carlo Conti.

I Miglioni Anni verso il ritorno in onda: cancellati per sempre Top Dieci e The Band?

Nei due anni precedenti, lo ricordiamo, Carlo Conti ha condotto Top 10 nel periodo primaverile, mentre quest’anno ha lanciato The Band: se il primo ha avuto un grande successo in entrambe le stagioni, tanto da essere ritrasmesso in replica in estate (l’edizione del 2020 è tornata in onda ieri sera), il secondo non ha avuto affatto il successo sperato, motivo per il quale si dà per scontato che non avrà una riedizione il prossimo anno. Dopo un autunno nel quale lo vedremo impegnato ancora una volta con Tale e Quale Show, il conduttore toscano potrebbe, dunque, rilanciare I Migliori Anni, ma la notizia non è ancora ufficiale: attendiamo l’eventuale conferma che potrebbe arrivare con la presentazione dei palinsesti Rai della stagione 2022/2023, che avverrà prossimamente.

Quale serata della settimana sarebbe occupata da I Migliori Anni?

Infine, sempre dal sito citato nel primo paragrafo scopriamo che se la cosa andasse in porto, il programma di Carlo Conti sarebbe trasmesso il sabato sera: potrebbe quindi prendere il posto di Ballando con le stelle a partire da gennaio (Ballando, lo ricordiamo, occuperà il sabato sera fino a dicembre) o avere una collocazione primaverile. E chi affiancherebbe Carlo alla conduzione? Ci sarabbe di nuovo Anna Tatangelo come nelle più recenti stagioni? Anche questo è ancora troppo presto per saperlo.