X


Oroscopo Paolo Fox oggi e domani, previsioni astrali del 27-28 giugno

Scritto da , il Giugno 27, 2022 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox 11 novembre

Le previsioni di Paolo Fox: cosa succederà ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Cosa succederà ai primi segni dello zodiaco? Sentiamolo dalle parole dell’astrologo per eccellenza secondo l’oroscopo del 27-28 giugno:

ARIETE: energia da sfruttare in amore. Possibilità di recupero sul lavoro. Domani non ci sarà bisogno di discutere col partner. Hanno un grande bisogno di novità.

TORO: per l’amore ci sono buone. Periodo importante sul lavoro. Domani grande opportunità sentimentale. Sono pronti a fare un passo importante sul lavoro.

GEMELLI: da non perdere di vista i sentimenti di oggi. Qualcosa di importante sul lavoro succederà. Domani ottima situazione astrologica. Non si devono scoraggiare sul lavoro.

CANCRO: Luna favorevole, ma attenzione agli investimenti. Domani potranno contare sulla Luna nel segno. Peseranno di più le discussioni.

Oroscopo del 27-28 giugno: l’amore torna attivo per il segno del Leone

Si prosegue con gli altri quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox, senza dimenticare che è disponibile l’oroscopo di luglio:

LEONE: è molto attivo l’amore. Non bisogna fare scelte azzardate. Domani buona capacità di azione in amore. Venere e Mercurio favoriscono il lavoro.

VERGINE: Venere in opposizione. Non è in arrivo una proposta nuova. Domani potranno parlare di un problema d’amore. Grande forza sul lavoro.

BILANCIA: amore davvero interessante, ma attenzione alla tensione nervosa. Domani ansie tornano protagoniste. Fase di grande agitazione.

SCORPIONE: incomprensioni sentimentali in atto. Ci sono troppe spese. Domani potranno fare un discorso di un certo peso. Nuovi legami professionali.

Paolo Fox svela l’oroscopo del giorno e domani per gli ultimi quattro segni

Infine gli ultimi segni come se la caveranno? Scopriamolo con l’oroscopo di oggi e domani tenendo presente di amore, lavoro e fortuna negli incontri:

SAGITTARIO: cedere alle provocazioni non è consigliabile. Possono portare avanti dei progetti. Domani Venere in opposizione. Possono concentrarsi su alcune situazioni.

CAPRICORNO: evitare che il lavoro sia più importante dell’amore. Serata positiva. Domani non sopporteranno nulla. Meglio fare le cose con calma sul lavoro.

ACQUARIO: nuovi rapporti interessanti. Periodo difficile sul lavoro. Domani amore da chiarire. Cambiamento netto sul lavoro.

PESCI: partono sfavoriti in amore. Possono mettersi in gioco. Domani bene i cuori solitari. Possono organizzarsi per un nuovo lavoro.