X


Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri attaccato da un cavaliere: “Falso e ipocrita”

Scritto da , il Giugno 9, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Riccardo Guarnieri attaccato

Fabio Antonucci critica Riccardo Guarnieri: “Si è costruito il personaggio”

Fabio Antonucci noto al pubblico per essere un nuovo cavaliere del dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi, ha approfittato di una diretta su Instagram nella pagina Opinionista Social per dire la sua sull’ex di Ida Platano. Il cavaliere non ha risparmiato critiche al protagonista del trono over:

Si è costruito il personaggio, passa da un mi piace da morire a un sono tornato con te, mi innamoro di te nell’arco di mezz’ora, come lo vogliamo chiamare, falso, ipocrita, costruito”.

Gloria Nicoletti, il cavaliere che stava frequentando svela: “Delle vicende ci hanno allontanato”

Fabio Antonucci ha parlato della sua frequentazione con Gloria Nicoletti a Uomini e Donne in una diretta su Instagram, a cui hanno preso parte anche Diego Ceccucci e Marika Geraci, una coppia nata nel programma. Per iniziare il cavaliere sul suo rapporto con la dama romana ha sottolineato: “Ultimamente non ci siamo più visti, ci sono delle cose che vanno chiarite tra me e lei, è una bellissima persona, posso dire solamente belle parole su di lei”. Il nuovo volto della trasmissione di Maria De Filippi soprattutto ha fatto una richiesta precisa alla dama: “C’è bisogno di un confronto. Ci sono state delle vicende che ci hanno allontanato“.

Il nuovo volto del trono over fa un rimprovero alla storica dama: “Dovrebbe avere più orgoglio”

Il nuovo protagonista del trono over dopo aver ribadito che ci sono state delle cose che non gli sono piaciute nella sua conoscenza con la dama romana, ha aggiunto: “C’è stata una mancanza di fiducia iniziale nei miei confronti da parte sua”. Sempre durante la chiacchierata il cavaliere ha svelato di aver invitato Gloria Nicoletti ad avere un chiarimento con lui: “Mi auguro che ci sia questa possibilità”. Alla domanda se la dama potrebbe essere ancora interessata all’ex di Ida Platano, ha precisato: “Mi ha tranquillizzato quando mi diceva che non provava più niente per lui”. Il cavaliere ha fatto un rimprovero proprio alla parrucchiera: “Senti il tuo uomo che dici tanto di essere tanto innamorata e dice mi piace tanto Gloria e dopo un ora ti dice che gli manca la canzone, che è innamorato ancora, non sa che sentimenti prova, perchè lui parla ma alla fine dice sempre la stessa cosa, non dice che intenzione ha con lei”. Riferendosi alla storica dama che di recente ha ripensato al suo ex ha aggiunto: “Sicuramente è sbagliato lui ma pure lei sentendo queste cose dovrebbe avere un po’ più di orgoglio“. 

Poi ha fatto sapere di essersi ricreduto in negativo su Armando Incarnato: “Ha avuto delle paroline poco carine nei confronti di Gloria. Ha avuto la brillante idea di dirle perchè non dai un’altra possibilità a Riccardo, sono rimasto di stucco, da quel momento in poi ho avuto un pensiero molto negativo nei suoi confronti”.