X


Alessandra Amoroso perde le staffe con un fan: “Ti do il cellulare in faccia”

Scritto da , il Luglio 14, 2022 , in Musica
foto alessandra amoroso triste

La popolare cantante punta il dito contro un fan: il suo durissimo attacco

Non c’è davvero pace per Alessandra Amoroso. Difatti dopo essere finita al centro delle polemiche per aver negato un autografo, ecco che adesso ha fatto molto discutere per aver risposto male ad un fan. Cos’è successo? Il fattaccio è avvenuto nel dietro le quinte della tappa di Battiti Live a Bari. In pratica la cantante poco ha gradito l’insistenza di un fan nel chiedere costantemente un autografo: “Alessandra! Dai, per cortesia, una foto insieme?” E la rispostaccia della cantante, come riportato dal blog Biccy.it, non è affatto tardata ad arrivare.

Alessandra Amoroso risponde molto male ad un fan: “Ti do una cellularata in faccia”

“Ora me la faccio con lei calma! Tu sei con lei? Perché se mi richiedi una foto ti do una cellularata in faccia!“

Così la cantante si è rivolta ad un fan insistente (il video è disponibile su TikTok ed è già diventato virale in pochissimo tempo). Il portale Biccy.it ha rivelato che il diretto interessato non ha nascosto tutta la sua delusione per il modo in cui la cantante si è comportata nei suoi confronti: “Nega sempre foto e autografi! Sono rimasto deluso dal suo comportamento…” Al momento la popolare cantante ex di Amici, la quale ha svelato un retroscena su Maria De Filippi, non ha commentato l’accaduto.

L’artista salentina è finita nuovamente al centro delle polemiche: una nuova testimonianza

Il portale Biccy.it ha poi fatto notare che tra i commenti sottostanti il video pubblicato su TikTok in cui Alessandra Amoroso ha perso le staffe con un fan c’è anche chi ha tentato di difenderla, asserendo che avrebbe semplicemente scherzato facendo quell’uscita da molti ritenuta davvero fuori luogo: “Ragazzi io c’ero stava scherzando la foto l’ha fatta con tutti…” Chi ha pubblicato il video ha però subito precisato che l’artista non avrebbe affatto scherzato, anzi: “Assolutamente no, c’ero anche io ovviamente e il video l’ho fatto io…” Come andrà a finire tutta questa faccenda? Chissà, intanto la cantante può festeggiare per il fatto che ieri il suo concerto a San Siro è stato un vero e proprio successo.