X


Stefano De Martino corre un rischio: “Deve fare attenzione” dice un collega

Scritto da , il Luglio 3, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Stefano De Martino Estate

Alessandro Cecchi Paone lancia un avvertimento al conduttore: “La sovraesposizione non perdona”

Puntale come sempre nella sua rubrica su Nuovo Tv, il giornalista e opinionista ha risposto in maniera schietta e sincera a Luigi da Roma, secondo il quale Stefano De Martino, attuale conduttore del Tim Summer Hits, sia sopravvalutato in tv. L’ex ballerino, secondo il telespettatore, è un prestante, affascinante e simpatico ma non è un conduttore insostituibile e la Rai gli sta affidando troppi programmi. Cosa ne pensa di ciò Cecchi Paone? Secondo il giornalista il giovane conduttore corre un rischio:

“Vedremo presto se si tratta di indubbio valore destinato a durare. La sovraesposizione non perdona quasi nessuno. Solo i grandissimi talenti con Baudo o D’Urso.”

Stefano De Martino, famoso collega ammette: “La Rai gli sta dando l’occasione della vita”

Il giovane conduttore, tornato al centro del gossip per il ritorno di fiamma con Belen Rodriguez, ha iniziato a muove i primi passi nel mondo dello spettacolo come allievo di danza ad Amici di Maria De Filippi. Dopo una carriera breve come ballerino è approdato alla conduzione e ad oggi, a soli 32 anni, ha già all’attivo diverse esperienza. Ha condotto Made in Sud, Stasera tutto è possibile e attualmente con l’amica e collega Andrea Delogu è al timone di Summer Hits. Insomma ormai è un volto di punta di Rai2 ma su questo Alessandro Cecchi Paone, sempre sulla sua rubrica avverte:

“È l’occasione della vita ma attenzione a farsi dare programmi giusti e squadre solidissime di collaboratori. Nessuno arriva al successo né lo consolida solo con il talento personale.”

Insomma il giovane conduttore riuscirà ad evitare i rischio di bruciarsi?

Rai2 punta tutto sul giovane conduttore: in arrivo un nuovo programma in autunno

Ed a riprova che la seconda rete della Tv di Stato punti molto per rilanciarsi su Stefano De Martino c’è anche il fatto che nella prossima stagione televisiva non solo tornerà in onda al timone delle nuove edizioni dei suoi programmi come Step e Bar Stella ma debutterà anche con un nuovo programma in prima serata dal titolo Sing Sing Sing su cui attualmente si conoscono solo poche informazioni, solo che verrà trasmesso in autunno.