X


Anticipazioni Amici domenica 2 ottobre: primo provvedimento disciplinare

Scritto da , il Settembre 28, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Maria De Filippi Sgrida Alice

I cantanti puniti dalla produzione del talent

Si avvicina un nuovo weekend e dunque anche la nuova puntata del talent di Canale5. Nelle ultime ore è stata registrata la puntata che andrà in onda domenica e la sempre informata pagina AmiciiNews, in collaborazione con SuperGuidaTv.it, ha fornito tutti i dettagli. In anticipo rispetto agli scorsi anni la produzione darà agli allievi un provvedimento disciplinare nonostante la recente predica della conduttrice. In particolare, come si apprende dalle anticipazioni di Amici 22 di domenica 2 ottobre, i cantanti sarebbero usciti dallo studio non rispettando le regole fornite. Per questo motivo l’ultimo classificato della gara cover andrà in sfida. Unico esonerato Aaron. A giudicare la nuova gara sarà l’ospite Achille Lauro che stilerà la seguente classifica: Ndg e Wax 8, Tommy 7, Federica e Andre 6.5, Aaron Niveo e Piccolo G 6. In sfida, giudicata da Charlie Rapino, vanno Piccolo G e Niveo ma entrambi la superano.

Nuova gara di danza ad Amici 22: volano stracci da due professori

Anche i ballerini, così come i cantanti, affronteranno una sfida. A giudicarla sarà Ambeta Toromani che darà i seguenti voti: Ludovica 8.5, Mattia Meghan e Ramon 8, Samuel e Gianmarco 7.5, Samu 7+, Maddalena 7-, Asia 6+. Sempre per quanto riguarda il ballo Emanuel Lo darà un compito a Rita e nascerà un forte scontro con la Celentano. I due insegnanti, inoltre, replicheranno con una seconda discussione che come argomento avrà Ludovica e un compito che la maestra di danza classica le ha assegnato. Ci sarà poi nuovamente la maglia sospesa a Ramon perché secondo la sua insegnante deve stare più al suo posto. L’allievo le risponderà per le rime e Raimondo Todaro, attaccato da Alessandra Celentano, si alzerà in piedi a favore di Ramon. Atteggiamento, tra l’altro, che Rudy Zerbi definirà irrispettoso.

Tutti gli scontri della puntata di domenica 2 ottobre: caos tra allievi e professori

Oltre ad Achille Lauro ci saranno come ospiti ad Amici 22 anche i Pinguini Tattici Nucleari che canteranno il loro pezzo dal titolo Ricordi. In puntata si parlerà ancora dell’identità del fidanzato di Alessandra Celentano che intanto ha ricevuto dei fiori in camerino. Mentre Ludovica riceverà i complimenti da Ambeta, che dirà di trovarla bellissima, la Celentano avrà da ridire sulla ragazza. L’insegnante chiamerà in suo favore perfino la professionista Francesca Tocca, moglie di Raimondo Todaro.