X


Don Matteo, Raoul Bova non si trattiene su Terence Hill: “Si sente…”

Scritto da , il Settembre 20, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Raoul Bova

“Si sente ancora l’atmosfera creata da Terence Hill”, la confessione inaspettata su Don Matteo

Sta vivendo un momento d’oro Raoul Bova, entrato nel cast della fiction di Rai1, dopo il successo di Buongiorno Mamma! che avrà una seconda stagione. L’attore ha presentato alla mostra di Venezia il suo film “The lost beauty – La bellezza perduta: Siria” ed è pronto a girare altri otto documentari. Ripercorrendo l’anno trascorso l’attore ha svelato sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni come è stato entrare nel cast della serie tv con protagonista Mario Girotti:

“Sono onorato di essere entrato in una produzione storica come questa e di proseguire il cammino che ha percorso Terence Hill per tanti anni”.

Poi ha proseguito il suo racconto sottolineando:

“Si sente ancora adesso la bella atmosfera che ha creato. Quel set è un posto speciale”.

Gli ascolti record dell’ultima stagione della serie tv hanno portato la Rai a decidere di andare avanti con una nuova stagione, la quattordicesima per l’esattezza, le cui riprese inizieranno a breve.

Iniziate le riprese di Buongiorno Mamma! Attore svela: “Attendetevi molte sorprese”

Oltre a parlare di Don Matteo e del collega Terence Hill, l’attore romano, sul quale è stato svelato un retroscena, ha anticipato che sono iniziate le riprese anche della serie tv di Canale5 con protagonista Maria Chiara Giannetta. Nella scorsa stagione televisiva la fiction aveva tenuto il pubblico incollato al teleschermo con un mistero che riserverà ancora colpi di scena. Raoul Bova ha infatti svelato sulla nota rivista su citata:

“Torno subito sul set: a Roma stiamo girando la seconda stagione. Attendetevi molte sorprese, ma non posso dire altro”.

Non si è sbilanciato il compagno di Rocio Munoz Morales che non ha anticipato nulla sulla trama della serie tv dell’ammiraglia Mediaset.

Raoul Bova rompe il silenzio sulla compagna: “Ha studiato tanto e tutto da sola”

Madrina della Mostra di Venezia, Rocio Munoz Morales è stata impeccabile nel suo ruolo. Il marito ha voluto svelare un retroscena, raccontando: “È stata molto attenta, molto preparata, ha scelto con cura ogni particolare. Ha studiato tanto, tutto da sola”. L’artista ha ammesso poi che la compagna era molto emozionata, ma sul palco è risultata naturale e spigliata. “Sono abituato a vederla come mamma” ha ammesso, dichiarando poi: “E ora la scopro anche madrina”.