X


U&D, Teresa Cilia conferma la rottura con Salvatore: “Sono stata malissimo”

Scritto da , il Settembre 16, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Teresa Cilia Salvatore rottura

L’ex tronista si difende dalle critiche dopo la fine del suo matrimonio: lo sfogo sui social

In questi giorni a detta di diverse indiscrezioni circolate sul web, si è detta addio la coppia formata da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo e nata nel dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi. Finalmente a rompere il silenzio confermando la rottura con il marito ci ha pensato l’ex tronista, lasciandosi andare a uno sfogo in dei video condivisi tra le storie del suo profilo Instagram. La ragazza si è difesa dalle critiche:

“Ormai che ci sono ho letto tantissimi messaggi, alcuni mi sono piaciuti un po’ meno, alcuni un po’ di più, l’unica cosa che mi viene da dire, che una persona non deve necessariamente quando sta male piangersi addosso“.

La precisazione di Teresa Cilia dopo la rottura con il marito: “I problemi gravi della vita sono altri”

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo conosciuti dal pubblico per essersi innamorati a Uomini e Donne, non stanno più insieme. Ad annunciare che lei e suo marito si sono lasciati è stata l’ex protagonista del trono classico: “Sono stata malissimo, ma poi si arriva a toccare il fondo, e devi comunque aggrapparti a qualcosa”. A questo punto la ragazza ci ha tenuto a sottolineare di aver avuto dei momenti peggiori di questo:

“Sono convinta che in base a quello che ho passato e vissuto, che i problemi gravi della vita sono altri, penso che la salute stia alla base di tutto, senza quella non puoi fare nulla”.

Nel 2021 l’ex tronista è stata operata al cuore, mentre di recente è tornata a parlare di un calvario superato. Per concludere ha affermato: “Quindi forza e coraggio, bisogna sempre rialzarsi e i dispiaceri ci sono nella vita, ce l’abbiamo tutti, non sono l’unica, però diamo il giusto peso alle cose”.

L’ex protagonista di U&D parla del calvario che ha affrontato e ammette: “Ancora vivo nella paura”

Nelle scorse settimane invece l’ex tronista ha parlato del tumore all’utero avuto all’età di 24 anni: “Quando mi sono ammalata ero poco più di una ragazzina, che non si aspettava tutto questo”. Poi ha spiegato che a salvarla è stata la fede:

“Ho affidato tutto nelle mani di Dio pensando di combattere, vincere e superare tutto! Ho vinto anche se ancora vivo nella paura, ancora porto un dolore nel cuore”.

La ragazza che a soli tre anni ha perso il padre ha aggiunto: “Si è vero, ho lottato nella mia vita, ho sofferto, metà della mia famiglia mi ha lasciata troppo presto, sono cresciuta in fretta ma soprattutto ho combattuto per la mia salute”.