X


Alessandro Vicinanza pensa in grande con Ida Platano: “Mi vedo già a casa sua”

Scritto da , il Ottobre 28, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Alessandro Vicinanza zittisce

Il cavaliere di Uomini e Donne fa sul serio con Ida e già si immagina a casa sua

Quello che è successo nelle ultime puntate di Uomini e Donne è stato incredibile per gli spettatori: Alessandro Vicinanza, che sembrava essere molto preso da Roberta Di Padua, tanto da averle fatto recapitare cento rose rosse, alla fine ha interrotto tutto perché ha svelato davanti ai presenti di essere ancora innamorato di Ida Platano, la cui frequentazione si è interrotta nella passata stagione del programma. Ora in una lunga intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine, dove ha parlato della sua dimora, ha dimostrato di pensare già in grande con la dama: “Mi vedo già a casa sua, anche se ha visto la mia e le è piaciuta. D’altronde le case le fanno le donne”.

Alessandro Vicinanza non lo nasconde più: “Sono geloso di casa mia”

In una lunga intervista rilasciata al magazine ufficiale di Uomini e Donne il cavaliere che è famoso per i suoi gesti floreali con le dame che corteggia ha voluto aprire le porte della sua dimora dove fa entrare davvero pochissime persone, basti pensare che persino sua madre ci viene poco. “Sono geloso di casa mia” ha fatto sapere lui, “e non faccio entrare tutti perché la considero il mio tempio”. Vive nel suo appartamento al centro di Salerno insieme alle due chihuahua chiamate Olivia e Cleopatra. Dovevo lavorare alacremente nel settore floreale non passa molto tempo in casa, ma quando può si gode pienamente i suoi meritati momenti di riposo.

Uomini e Donne, Alessandro e la passione per la sua casa: “Non tollero che gli oggetti vengano spostati”

C’è qualcosa che proprio non tollera, Alessandro Vicinanza di Uomini e Donne: “Che vengano spostati i miei oggetti”; d’altronde se li ha messi in una determinata posizione e in un determinato luogo ci sarà un motivo oppure no? A lui piace che tutto sia disposto come desidera lui, così che al mattino ritrovi tutto quanto al suo posto, e in questo ha confessato di essere molto schematico e abitudinario. Essere a casa significa, per lui, trovarsi in un luogo dove si senta pienamente a suo agio. E chissà che presto o tardi non possa andare a vivere a casa di Ida (c’è uno scoop su di lei).