X


Uomini e Donne oggi, Riccardo Guarnieri con le spalle al muro: scoop su Ida

Scritto da , il Ottobre 28, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Riccardo Guarnieri passo indietro

Riccardo Guarnieri in lacrime in puntata: colpa di una frase di Gianni Sperti

Non ci sarà pace per il cavaliere di Taranto nella puntata di oggi di Uomini e Donne. Continuerà infatti ad essere chiamato in causa dopo aver rivelato di essere uscito con Roberta Di Padua e averla baciata. “Un’uscita leggera” che non avrà un seguito, in base quanto riportato ieri dai diretti interessati, inondati da una pioggia di critiche. Le anticipazioni di oggi, 28 ottobre, svelano che il quadrangolo formato dal cavaliere, la dama di Cassino, Ida Platano e Alessandro Vicinanza continuerà a tenere banco nel salotto rosa di Canale5. A quanto pare infatti Gianni Sperti metterà alle strette il bel tarantino descrivendo il rapporto che aveva con la sua ex storica, un amore forte che ha lasciato qualcosa di buono a entrambi. Sentire le parole dell’opinionista farà emozionare il quarantenne che scoppierà in lacrime e non potrà trattenersi.

Anticipazioni Uomini e Donne, cavaliere chiude con l’ex: “Non sono più innamorato”

Dopo la rissa sfiorata ieri, Gianni Sperti cercherà di punzecchiare Riccardo Guarnieri e fargli confessare una volta per tutte cose prova per l’ex compagna. Dopo un lungo tira e molla ammetterà di non amare più Ida Platano. Come reagirà la diretta interessata? Certo è che la dama di Brescia non è mai apparsa indifferente al compagno storico, anche se nelle ultime settimane ha sostenuto più volte di aver chiuso con lui. Intanto in puntata tornerà una vecchia coppia del programma, quella formata da Biagio e Caterina, che racconteranno come sta andando il loro matrimonio. La coppia spronerà Riccardo ad essere sincero con se stesso.

Anticipazioni puntata 28 ottobre: Federica Aversano elimina Giuseppe

Ci sarà spazio anche per il trono classico oggi a Uomini e Donne. Le anticipazioni della puntata svelano infatti che la tronista partenopea prenderà una decisione importante: eliminerà il corteggiatore proveniente dal trono over. Una scelta che spiazzerà tutti in puntata e scatenerà una valanga di critiche. Intanto Lavinia deciderà di uscire con Alessio e festeggiare con lui il suo compleanno. Non si parlerà invece dei due tronisti che, a quanto pare, torneranno protagonisti la prossima settimana, a partire da mercoledì 2 novembre. Il programma condotto da Maria De Filippi si fermerà infatti lunedì 31 ottobre e martedì 1 novembre.