X


Anticipazioni Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri va via: confusione in studio

Scritto da , il Ottobre 26, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Riccardo Guarnieri passo indietro

Riccardo Guarnieri lascia lo studio del dating show: le ultime anticipazioni

Ieri è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. E anche stavolta grandi protagonisti sono stati Ida Platano e Alessandro Vicinanza, i quali stanno continuando a frequentarsi senza particolari problemi. Come riportato dalla fanpage instagram Uominiedonneclassicoeover spesso e volentieri il cavaliere tarantino è stato tirato in mezzo dai due. Per tale ragione quest’ultimo si è arrabbiato molto, tanto da arrivare a prendere una clamorosa decisione. Quale? Ha abbandonato lo studio: “Ogni tanto viene tirato in ballo Riccardo, tanto che decide di lasciare lo studio…” Difatti quest’ultimo è stufo di essere sempre accostato alla sua ex, che ormai ha voltato definitivamente pagina.

Maria De Filippi convince il cavaliere tarantino a rientrare in studio

Come riportato sempre dalla fanpage instagram Uominiedonneclassicoeover la conduttrice è subito intervenuta mandando gli autori nel dietro le quinte di Uomini e Donne per cercare di convincere Riccardo Guarnieri a rientrare in studio. E alla fine il cavaliere tarantino, che ieri si è fatto sotto con l’ex tronista Antonella Perini, è tornato sui suoi passi: “E’ poi rientrato nel momento in cui Maria l’ha richiamato…” La conduttrice ha poi dato ampio spazio ad Armando Incarnato, il quale è impegnato in questo periodo a conoscere un’altra dama deludendo molto Cristina, che pare aver ancora mire nei suoi confronti.

Uomini e Donne anticipazioni: Tina Cipollari torna ad attaccare duramente la tronista

Nella suddetta registrazione è stato dato ampio spazio anche ai protagonisti del Trono Classico. Come riportato dalla fanpage instagram Uominiedonneclassicoeover Lavinia è rimasta con un pugno di mosche in mano nel momento in cui il corteggiatore Alessio non si è presentato in esterna. Quest’ultimo si è poi lamentato tanto in studio non nascondendo il fatto di non gradire molto gli atteggiamenti della tronista. C’è poi stato un accesissimo botta e risposta tra la popolare opinionista e Federica Aversano. E’ ormai risaputo che tra le due non corra buon sangue ed ogni occasione è buona per litigare creando il caos in studio. Insomma anche in questa registrazione del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi i colpi di scena non sono certo mancati.