X


Federica Aversano e i dubbi su Federico Breschini: “Non si sbilancia”

Scritto da , il Ottobre 25, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Federica Aversano senza freni U&D

Tronista svela su un corteggiatore: “Sta sulle sue, ognuno ha i suoi tempi”

Sta procedendo a piccoli passi Federica Aversano nel suo percorso a Uomini e Donne. La ragazza ha iniziato il suo viaggio nei sentimenti con una serie di tira e molla con Riccardo Guarnieri, accettando nel suo parterre anche un protagonista del trono over. Una scelta che ha finito per farla bisticciare con uno dei suoi corteggiatori, Federico Breschini, che al momento sembrerebbe essere il preferito della ragazza. Mentre la bella partenopea si è sbilanciata, ammettendo l’interesse per il giovane, lui starebbe ancora sulle sue. A confessarlo è stata proprio la tronista, intervistata da Wittytv. “È rimasto un po’ sulle sue, ognuno ha i suoi tempi” ha raccontato, sottolineando poi:

“Lo sento molto vero come persona, non mi ha infastidito perchè le certezze me le da in altri modi”.

Gli sguardi a distanza in puntata sarebbero per la ragazza il segnale che il corteggiatore è interessato a lei.

“Federico mi fa restare con i piedi per terra”, la confessione della tronista di Uomini e Donne

Nonostante le poche certezze ricevute a parole, i gesti del corteggiatore avrebbero colpito Federica Aversano, in lacrime dopo una sorpresa del ragazzo in puntata. Ha sottolineato poi:

“Non mi fa traballare, anzi mi fa restare con i piedi per terra”.

Ha proseguito poi il suo lungo sfogo parlando della lite con il sul suo spasimante:

“Lui è stato molto bravo a far cadere la discussione e a parlare di altro, a disinnescare. L’ho trovato maturo in quello che ha fatto”.

Sarà lui la scelta della bella partenopea? Quel che è certo è che al momento è il corteggiatore che è riuscito ad avvicinarsi di più a lei.

Federica Aversano ammette: “La mancanza di confronto è la fine di un rapporto”

Non ha nascosto di aver trovato in Federico Breschini un ragazzo con un carattere forte la tronista di UeD, programma che sarà palcoscenico di un’accesa lite oggi, che ha ammesso:

“Non ci vedo così calmi, siamo due belli strong. Però non mi dispiace questo”.

Ha dichiarato poi che in un rapporto deve esserci complicità, ma è impossibile che si abbiano sempre le stesse idee. “Questo mi terrorizza” ha ammesso sottolineando che la mancanza di confronto è “la morte del rapporto”.