X


Marisa Laurito confessa: “Con Mina Settembre un tuffo nel mio passato”

Scritto da , il Ottobre 16, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Marisa Laurito 5 maggio

L’attrice di zia Rosa racconta: “Ecco perchè con questa fiction ho fatto un tuffo nel passato”

Si è raccontata con un’intervista pubblicata sulle pagine del settimanale DiPiùTV uscito in edicola martedì della settimana scorsa Marisa Laurito, new entry nella seguitissima serie tv di Rai1 Mina Settembre, nella quale interpreta il ruolo di zia Rosa, appunto la zia di Mina, sorella della mamma. Parlando del suo ingresso in questa fiction, Marisa nell’intervista in questione ha ammesso:

Girare a Napoli è stato come fare un tuffo nel mio passato, essendo una città che adoro con tutta me stessa: Napoli è la mia terra.

“Non ho mai smesso di frequentare la mia città natale anche se vivo da molti anni a Roma” ha precisato inoltre.

“Napoli rimane sempre nel mio cuore”, le parole dell’attrice di Mina Settembre 2

“Nel 2020 sono diventata direttore artistico del teatro Trianon, dove si sono esibiti i più grandi artisti, dai fratelli De Filippo a Totò: il Trianon oggi è il primo teatro della canzone napoletana” ha dichiarato Marisa Laurito nell’intervista, precisando quindi che, anche se da molti anni è stata ‘adottata’ dalla capitale, la sua città d’origine rimane per sempre nel suo cuore.

Spero che tutto il mio amore per Napoli lo si percepisca anche guardando Mina Settembre

ha dichiarato inoltre.

Marisa Laurito annuncia cosa farà dopo Mina Settembre 2: “Lavorerò alla Fenice di Venezia”

Si è rivelata un grande successo fin dalla prima puntata la nuova stagione della fiction con Serena Rossi (QUI la trama dei due episodi in onda questa sera), battendo alla grande il competitor Scherzi a Parte condotto su Canale5 da Enrico Papi. Ma quali sono i progetti di Marisa Laurito dopo questa serie tv? Sul settimanale citato all’inizio dell’articolo l’attrice e conduttrice ha annunciato il suo imminente debutto al teatro La Fenice di Venezia con la commedia “La fille du régiment”, spettacolo nel quale recita in francese, a proposito del quale ha dichiarato: “E’ un’altra bella avventura, dopo tanti anni questo mestiere non smette mai di emozionarmi”.