X


Mina Settembre, Giorgio Pasotti stupefatto: “Successa una cosa incredibile”

Scritto da , il Ottobre 27, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Il Silenzio Dell'Acqua 2 Giorgio Pasotti

Giorgio Pasotti incredulo: “La campagna abbonamenti è andata sold-out”

Una settimana particolarmente fortunata per l’attore di Bergamo quella in corso. Il protagonista di Mina Settembre 2 infatti, oltre a vestire i panni dell’algido avvocato Claudio De Carolis nella serie di Rai1, è tra i protagonisti della stagione teatrale aquilana. In queste ore è accaduto un evento inaspettato che ha stupito, positivamente, l’attore. Su Instagram Stories ha infatti commentato:

“È successa una cosa incredibile: la campagna abbonamenti è andata sold-out in poche ore”.

Un successo inaspettato quello della campagna del Teatro Stabile, trainata sicuramente dal successo televisivo e delle fiction che vedono protagonisti molti degli attori degli spettacoli programmati per il 2022/23. Tra i protagonisti infatti spiccano Lino Guanciale, attore della serie tv Sopravvissuti, oltre a Leo Gullotta, Andrea Deloglu, Giampaolo Morelli, Vanessa Incontrada, Silvio Orlando e tanti altri.

“Mai successo prima”, il grande traguardo raggiunto dall’attore di Mina Settembre 2

“Non era mai successo prima. Voglio solo condividere questo successo con le persone che hanno lavorato con me (e che mi vogliono bene)”.

Queste le parole commosse di Giorgio Pasotti che non ha potuto frenare l’emozione di fronte all’importante traguardo raggiunto. L’artista ha voluto elogiare tutte le persone che hanno collaborato con lui in un avventura che ha definito “splendida”. Insomma, un momento d’oro per l’interprete di Bergamo che continua a tenere incollato al teleschermo tutte le domeniche il pubblico di Rai1, desideroso di scoprire cosa accadrà tra il suo personaggio e quello della moglie nella serie tv con Serena Rossi.

Anticipazioni serie tv Rai1, Serena Rossi svela: “Claudio? Il cuore di Mina è grande”

Intanto ferve l’attesa per il ritorno del personaggio interpretato da Giorgio Pasotti in Mina Settembre. Dopo essere partito in barca, l’avvocato tornerà a Napoli? E soprattutto riuscirà a ricucire con la moglie? A svelare una piccola anticipazioni è stata di recente su Instagram proprio l’attrice partenopea che ha raccontato:

“Il cuore di Mina è grande”.

Segno che, anche se non torneranno ad essere una coppia, l’assistente sociale, che dovrà aiutare Gianluca nella prossima puntata, e l’avvocato continueranno ad essere amici e a supportarsi. Intanto mentre Guglielmina cercherà di avvicinarsi a Domenico, per Titti inizieranno i guai.