X


Paola Perego spacca a Ballando: “Che bona”, rimasta senza parole la giuria

Scritto da , il Ottobre 29, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Paola Perego a Ballando

Esibizione promossa a pieni voti quella della ballerina per una notte di questa sera

Ha entusiasmato il pubblico di Ballando con le stelle con una performance molto romantica e sensuale Paola Perego, ballerina per una notte nella quarta puntata, sorprendendo non poco la giuria, che si è complimentata con lei dandole il massimo dei voti, quindi 50 (10 per ogni giurato). “Posso dire una cosa? Che bona Paola!” ha esclamato Selvaggia Lucarelli nel momento in cui la conduttrice di Citofonare Rai2, accompagnata dal suo maestro di ballo Luca Favilla, si è presentata davanti ai giudici per la votazione. “Sono orgogliosa di te, amica mia” le ha detto invece Carolyn Smith. Elogi anche da parte di Luca Favilla, che non ha nascosto: “Nei momenti in cui ha fatto qualche errore durante l’esibizione, ha subito recuperato”.

Ballando con le stelle, Paola Perego emozionatissima: “Mai così tanto in quarant’anni di tv”

Prendendo la parola, non senza un po’ di fiatone, la padrona di casa di Citofonare Rai2 che, lo ricordiamo, è una dei quattro ospiti speciali di questa serata) ha dichiarato:

Quest’anno compio quarant’anni di televisione. Ricordo la mia prima volta davanti al pubblico, si vedeva la mia gamba che tremava… anche stasera sono emozionata come quella volta.

“Oggi pomeriggio era davvero emozionatissima” ha quindi rivelato Milly Carlucci (reduce da un momento di imbarazzo con un concorrente), aggiungendo poi scherzosamente: “Paola non viene valutata solo dalla giuria qui in studio, ma anche da un giudice speciale che la sta seguendo da casa: ti salutiamo Lucio!”, riferendosi a Lucio Presta, marito e agente di Paola. “Lui però non mi porta mai a ballare” ha ironizzato la Perego parlando, appunto, del marito.

Ansia per la ballerina per una notte prima dell’esibizione: “Ecco quale paura avevo”

Nella clip di presentazione, Paola Perego ha parlato del suo rapporto con il ballo, e con il suo corpo in generale, spiegando di aver portato il busto per molti anni, per problemi legati alla schiena, motivo per il quale non è abituata a muovere il corpo in un certo modo: “Non mi sento sensuale e non mi sento sexi” ha ammesso, facendo infine un appello alla giuria prima di scendere in pista: “Spero possiate apprezzare almeno il mio coraggio, perchè per essere qui stasera di coraggio ce ne è voluto tanto” ha detto. E la giuria ha gradito molto più del suo coraggio visto che, come abbiamo raccontato nel primo paragrafo, ha apprezzato moltissimo l’esibizione.