X


Retroscena su Serena Rossi: “Difficile scrollarsi di dosso Mina Settembre”

Scritto da , il Ottobre 30, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Serena Rossi Giorgio Pasotti

Mina Settembre, un noto vip parla della protagonista: “Non sarà facile scrollarsi l’identità del personaggio…”

Ha dedicato a Serena Rossi Platinette la sua rubrica “La TV che vedo” pubblicata sulle pagine del numero di DiPiù uscito in tutte le edicole la settimana scorsa. Nella rubrica in questione Mauro Coruzzi spende bellissime parole nei confronti dell’attrice e della seguitissima serie tv che va in onda ogni domenica in prima serata su Rai1, affermando però: “Serena ha creato un’alchimia talmente forte con il personaggio che interpreta, che non sarà facile per lei scrollarsi di dosso l’identità dell’assistente sociale che lavora in un consultorio familiare nel centro storico di Napoli”.

Serena Rossi e i complimenti di Platinette: “Calata benissimo nel ruolo di Mina Settembre”

Sempre parlando di Mina Settembre 2 (qui la trama della puntata che vedremo questa sera) Coruzzi nella sua rubrica definisce l’attrice “inappuntabile e calata benissimo nel ruolo che interpreta”, spiegando che il successo della serie tv è dovuto anche al lavoro certosino fatto per rendere familiari i personaggi in modo che gli spettatori si divertano senza seguire vicende che generano tensione. “La seconda stagione della fiction sta ottenendo lo stesso successo della prima” afferma inoltre Mauro, non nascondendo che su Serena Rossi si spendono sempre lodi meritatissime, qualunque ruolo si trovi ad interpretare.

Mina Settembre e il grande successo d’ascolti: letteralmente affondato il competitor Scherzi a parte

Insomma, un successo decisamente meritato quello della fiction con Serena Rossi, che in queste domeniche ha affondato in ascolti Scherzi a parte, il programma condotto da Enrico Papi, che a volte è stato anche doppiato in auditel da Rai1 e domenica scorsa è crollato all’8% con il meglio dell’edizione ormai finita. E visto questo enorme successo di pubblico che anche la seconda stagione della fiction ha ottenuto, ci aspettiamo di rivedere presto Serena Rossi sul set della terza serie, in onda magari nel 2023, ma la conferma ufficiale si avrà eventualmente tra qualche tempo.