X


Uomini e Donne, dramma in diretta: Pinuccia lascia lo studio, Tina attacca

Scritto da , il Ottobre 24, 2022 , in Uomini e Donne
foto piluccai 24ottobre

Maria De Filippi fa una rivelazione sulla popolare dama: “E’ successo un dramma”

La puntata di oggi di Uomini e Donne è iniziata con la conduttrice che ha chiamato al centro dello studio Gemma Galgani, il cavaliere Roberto e Silvia. In questa occasione l’uomo ha rivelato di trovare attraenti ed interessanti entrambe e di voler continuare la frequentazione per capire meglio qual è quella giusta. Successivamente la presentatrice ha lanciato la musica per permettere ai protagonisti di ballare. Una volta finito questo ballo, ecco che la De Filippi ha fatto una rivelazione choc su Pinuccia. Di cosa si tratta? Ha dichiarato che quest’ultima ha abbandonato lo studio perchè ha visto la sua rivale baciare Alessandro:

“E’ successo un dramma…Prima che io sia venuta in studio fanno entrare tutti no? Ha fatto entrare anche Rosalia…Quando è entrata è andata ad abbracciare Alessandro…Basta! Si è arrabbiata e ha lasciato lo studio…”

Pinuccia gelosa della sua rivale: l’amaro sfogo oggi in puntata

Successivamente Maria De Filippi ha mostrato lo sfogo della dama di Uomini e Donne nel dietro le quinte. Ed in questa occasione la donna, con le lacrime agli occhi, ha rivelato ad un’autrice di esserci rimasta davvero male nel vedere la sua rivale Rosalia insieme al cavaliere Alessandro:

“C’era Alessandro ed è arrivata lei, che è andata incontro ad abbracciarlo…Ci sono rimasta così tanto male…”

Una volta finita la clip la conduttrice ha chiesto alla dama se è innamorata. E la donna, che giorni fa ha minacciato Tina Cipollari di adire per vie legali, ha risposto affermativamente: “Eh sì…Lo ammetto…Mi è venuto un colpo al cuore nel vederli insieme…”

Tina Cipollari senza pietà con la dama di Uomini e Donne: “Non sei seria!”

Da lì a poco è intervenuta l’opinionista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, che non ha certo speso parole al miele nei confronti di Pinuccia:

“Smettila, non sei seria per niente…Tutto sei tranne che seria, guarda…Tutto sei tranne quello…Seria di cosa?”

Ha poi ripreso la parola la conduttrice cercando di spronare Alessandro a dire a chiare lettera alla signora di Vigevano di non provare niente nei suoi confronti: “Se non glielo dici chiaramente qua si va avanti così per un anno…” Quest’ultimo l’ha fatto, ma la dama è convinta di riuscire a fargli cambiare idea.