X


Uomini e Donne, Federico ci va giù duro con Armando Incarnato: “Sfigato”

Scritto da , il Ottobre 26, 2022 , in Uomini e Donne
foto federico armando

Federico Dainese senza pietà con il cavaliere: “Sei davvero uno sfigato”

E’ appena andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. E proprio ad inizio trasmissione Maria De Filippi ha confessato che Armando Incarnato ha provato a far breccia nel cuore di una delle corteggiatrici del tronista Federico, il quale non ha affatto reagito bene. Difatti la presentatrice ha lanciato una clip in cui ha mostrato al pubblico che poco prima della puntata Armando ha fatto recapitare alla ragazza un rosa rossa con tanto di bigliettino molto romantico: “Sei rara…Appartieni a quelle donne che fanno rumore senza muoversi…Vorrei conoscerti…” Una volta finita l’RWM il tronista dapprima si è fatto una grassa risata, e successivamente ha attaccato il suo rivale senza tanti mezzi termini:

“Posso? Posso dire una cosa? Fai tutte le critiche a Riccardo, che va con Monica…Poi fa queste cose qua? Sei uno sfigato! Proprio tu…”

Armando Incarnato si difende dagli attacchi del tronista di Uomini e Donne: “Non hai capito il valore della ragazza”

Il cavaliere di origini napoletane del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi non si è però scomposto più di tanto, asserendo di credere che lo ‘sfigato’ sarebbe invece Federico Dainese perchè non è riuscito a dare importanza alla sua corteggiatrice:

“Stai sereno…Cosa ho fatto di sbagliato? Forse lo sfigato sei tu che non hai dato valore a ciò che ha detto lei…”

Il cavaliere, che poco tempo fa è stato massacrato da un’ex dama, ha poi aggiunto di essere rimasto invece molto colpito dalla corteggiatrice, tanto da aver deciso di darsi una possibilità: “Preoccupati quando ha detto che forse hai frainteso quando ha espresso la volontà di volere dei figli…”

Uomini e Donne, la corteggiatrice Monica lusingata dal cavaliere: “Ha capito come sono fatta”

Successivamente ha preso la parola la corteggiatrice, che non ha nascosto di essere ben contenta che Armando Incarnato abbia capito com’è fatta veramente, aggiungendo di essere però al contempo molto triste che invece Federico Dainese abbia mostrato il suo più completo disinteresse:

“Lui non l’ha capito non perchè è stupido, ma solo per il fatto che non è interessato…”

Comunque sia la ragazza, nonostante abbia apprezzato tanto il gesto di Armando, è stata chiara fin da subito, asserendo di non provare interesse nei suoi confronti. E’ poi scoppiata una lunga polemica. Alla fine la giovane ha capito di non poter continuare a corteggiare il tronista preferendo lasciare lo studio.