X


Uomini e Donne oggi: rissa sfiorata in studio, Riccardo Guarnieri distrutto

Scritto da , il Ottobre 27, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Riccardo Guarnieri piange

Anticipazioni puntata 27 ottobre: Ida Platano e Roberta Di Padua arrivano quasi alle mani

Sarà ancora una volta il segmento senior di Uomini e Donne ad animare la puntata di oggi. In studio si continuerà a parlare della frequentazione tra la dama di Brescia e Alessandro Vicinanza. Anche se lui sarà più avanti a livello sentimentale, la coppia deciderà di non interrompere la conoscenza, che questa volta potrebbe concludersi con un lieto fine. La dama di Cassino continuerà però a soffrire, dopo essere stata messa da parte dal partenopeo ancora legato all’ex, e questo genererà una catena di eventi inaspettati. La donna racconterà infatti in studio di essere uscita con Riccardo Guarnieri, una mossa che apparirà una ripicca nei confronti della rivale. Ma non è tutto! Tra loro infatti sarebbe scattato anche un bacio passionale che non lascerà indifferente la bresciana. La quarantenne sarà visibilmente infastidita dal ritorno di fiamma e si arriverà a un acceso diverbio in studio. Si sfiorerà la rissa nella puntata odierna del talk dei sentimenti Mediaset e Maria De Filippi sarà costretta a intervenire.

Riccardo Guarnieri in lacrime a Uomini e Donne: pensa ancora alla sua ex?

Le anticipazioni della puntata del 27 ottobre svelano che sarà l’intervento della conduttrice a placare gli animi in studio. A quanto pare però ci sarà un altro colpo di scena. Roberta Di Padua racconterà che con il cavaliere di Taranto non ci sarà un proseguo della conoscenza e che quel bacio è stato dettato soltanto dalla passione. Insomma, tutto farà pensare che l’uscita sia stata il risultato della voglia di rivalsa più che un incontro basato su un reale sentimento. In studio ci sarà una pioggia di critiche per i due protagonisti. Il cavaliere, dopo la lite con l’ex, sembrerà piuttosto provato e scoppierà a piangere diverse volte in puntata. Segno che pensa ancora a Ida Platano?

Anticipazioni Uomini e Donne: cavaliere soffre per l’ex, prenderà una decisione?

La sofferenza di Riccardo Guarnieri oggi in puntata sarà evidente. Il cavaliere però non si sbilancerà e, nonostante le domande di Maria De Filippi, non svelerà i suoi sentimenti per Ida Platano. Intanto le anticipazioni del programma di Canale5 svelano che presto ci sarà un altro colpo di scena che interesserà il bel tarantino: lascerà il programma!