X


Alessandro Vicinanza frena su Ida Platano? “Ecco qual è il mio unico timore”

Scritto da , il Novembre 27, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Ida e Alessandro lasciano

Il cavaliere di Uomini e Donne non lo nasconde: “Con Ida l’unico timore è la distanza in chilometri che ci divide”

Quando si forma una coppia è normale che saltino fuori timori, paure, e chi ne ha più ne metta, ma bisogna anche gettare il cuore oltre l’ostacolo sperando di trovare dall’altra parte verdi praterie dove correre felici e senza pensieri. Per questo Alessandro Vicinanza nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine ha svelato qual è una sua paura con la storia con Ida: “L’unico timore è la distanza in chilometri che mi divide da lei”, però non ha alcuna intenzione di non viversi questa storia di petto, di cuore, anche perché lei in questo momento gli sta dando tante sicurezze.

Ida Platano, qual è il suo difetto più grande? Lo ha svelato l’ex cavaliere di UeD

Molti spettatori si divertono a sottolineare i difetti dei cavalieri e delle dame di Uomini e Donne: c’è chi è troppo scontroso, chi parte prevenuto ogni volta che deve conoscere una persona, chi non riesce ad aprirsi al mondo, ecc, e poi c’è Ida Platano il cui difetto è stato confidato da Alessandro sempre durante l’intervista ovvero “è un pizzico gelosa, anche se non è un difetto vero e proprio”, e poi ha moltissimi pregi, come l’essere diretta, genuina, generosa e tanto altro ancora. E invece i pregi di Alessandro? Li ha svelati lei: “Dolcezza, mille attenzioni, e poi caratterialmente siamo simili”, mentre i difetti? A detta sua è super preciso e puntuale.

Uomini e Donne, Alessandro commuove su Ida: “Già prima della scelta mi sentivo il suo fidanzato”

Mentre Riccardo Guarnieri (che ci riprova con Roberta) è rimasto al palo a guardare la donna della sua vita scegliere e amare un altro, quest’ultimo (Alessandro) si è preso Ida dopo averla conquistata con la sua dolcezza e sensibilità, anzi, “già prima della scelta mi sentivo il suo fidanzato”. E i giorni trascorsi subito dopo la scelta sono stati bellissimi, anche perché rappresentavano la continuazione di qualcosa che già c’era. Infatti dopo l’addio al programma di Maria De Filippi hanno scelto di rimanere a Roma e di trascorrere subito un’intera giornata insieme. C’è molta voglia di stare insieme e guardano anche al futuro infatti lui un giorno vorrebbe trasferirsi a Roma dove si sono baciati e dove ha capito di essere innamorato perso di lei. Le rispettive famiglie approvano l’unione e non si può far altro che dire: e vissero felici e contenti.