X


“Antonella Clerici ha un sogno”, fatta una rivelazione sul suo futuro in tv

Scritto da , il Novembre 19, 2022 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 26 novembre

La conduttrice di The Voice vuole riportare i bambini in prima serata: “Ha un sogno”

Lungo articolo dedicato ad Antonella Clerici pubblicato sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale NuovoTV, uscito in tutte le edicole martedì scorso. Nell’articolo in questione vengono raccolte le ultime indiscrezioni circolate in rete di recente, secondo le quali la conduttrice nei prossimi mesi realizzerà quello che è il suo grande sogno, riportare i bambini a cantare in prima serata, cosa che non succede dai tempi di Ti lascio una canzone, programma chiuso (ingiustamente, va detto, visto il successo) dopo quasi dieci anni di messa in onda. “La Rai le ha proposto The Voice Kids, programma ideale per lei che da anni pensava di fare un talent con baby divi” si legge nell’articolo pubblicato sulla rivista citata prima. Dunque sembrerebbe essere quasi cosa fatta: The Voice nella seconda parte di questa stagione avrà una versione dedicata ai più piccoli, sulla quale però, almeno per il momento, non si conoscono dettagli.

Gossip su Antonella Clerici: dai successi in tv al matrimonio con Vittorio Garrone? Chissà…

Non si parla solo della quasi certa messa in onda di The Voice Kids nel pezzo in questione, bensì anche della possibilità che la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno possa sposare il suo compagno Vittorio Garrone, al quale è ormai legata sentimentalmente da diversi anni, anche se in realtà Antonella ha chiarito più volte di non avere nessuna intenzione di risposarsi, avendo vissuto in passato l’esperienza del divorzio, dicendo esplicitamente che il suo rapporto con Vittorio va benissimo così, senza la necessità di diventare ufficialmente marito e moglie.

“Per Antonella Clerici il 2023 sarà sfavillante”, la rivelazione di NuovoTV

Nell’articolo la rivista appena menzionata ricorda, attraverso alcune foto, altri grandi programmi del passato che hanno avuto come protagonisti i bambini: primo fra tutti, ma non in ordine di tempo, Ti lascio una canzone, che abbiamo menzionato prima, ma anche Piccoli e Grandi Fans, condotto da Sandra Milo nel lontano 1987, fino al più recente Io Canto, show di Gerry Scotti che è stato un po’ il rivale di Ti lascio una canzone per alcune stagioni. Citato, infine, anche lo Zecchino d’oro, la cui prossima edizione andrà in onda pochi giorni prima di Natale su Rai1, anche quest’anno con la direzione artistica di Carlo Conti. Ora, dunque, il prossimo show con i più piccoli sarà The Voice Kids, la cui partenza è prevista per il mese di marzo, subito dopo la fine della versione Senior che vedremo in inverno.