X


Armando Incarnato in lacrime: “Vado via”, Maria De Filippi senza parole

Scritto da , il Novembre 22, 2022 , in Uomini e Donne
foto armando 22novembre

Gianni Sperti nel mirino del cavaliere: “Sono anni che stai qua e non ne dici una giusta”

Armando Incarnato è stato il protagonista di quest’ultima puntata di Uomini e Donne. Ed in questa circostanza ha parlato della prima uscita con Antonella. Da quel momento sono piovute critiche da tutte le parti sul cavaliere napoletano, che ovviamente si è difeso con le unghie e con i denti. Cos’è successo? Cristina l’ha attaccato, asserendo di essere rimasta in studio fino a questo momento solo per conoscerlo non facendo quindi mistero di esserci rimasta assai male. A quel punto ha preso la parola Sperti, che certo non ha speso parole al miele nei confronti di Armando:

“Fai sempre la stessa cosa…Ogni volta che sta per nascere qualcosa trova sempre il modo di chiudere…Lo fai sempre…”

Incarnato però non c’è stato a subire passivamente questi attacchi rispondendo per le rime all’opinionista: “Ma escici tu…Io l’ho vista solo una volta…Sono stato due mesi dietro a lei…Ma vattene che sono 10 anni che stai qua e non ne dici una giusta…”

Armando Incarnato al centro delle polemiche sbotta: “Voglio andare via”

Gli attacchi al cavaliere di Uomini e Donne non si sono certo placati. Tuttavia quest’ultimo ha ribattuto a tono un po’ a tutti. Successivamente ha anche rivelato di essersi trovato molto bene con Antonella, con la quale ha passato delle ore spensierate:

“Sono stato benissimo con lei, non mi ha detto niente di Tina, di Gianni, non ha detto di avere dubbi…Mi ha fatto capire di volermi vivere…”

Cristina l’ha però continuato a criticare duramente. Una volta finito questo acceso botta e risposta il cavaliere napoletano, che continua ad essere al centro dell’attenzione, non ha nascosto di essere davvero stanco di tutti questi attacchi, tanto da arrivare a dire con le lacrime agli occhi di voler lasciare il programma:

“Io credo che vivere una storia fuori sia più facile di viversela qua dentro…Qua dentro ci sono troppe tentazioni e problemi…Cose che potrebbero far uscire un lato del carattere che non va bene…”

Motivo per cui ha subito voluto mettere in chiaro una cosa a Maria De Filippi: “Se le cose dovessero andare bene con Antonella io ti ringrazio per il tempo che mi hai dato, ma vado via…”

Maria De Filippi senza parole dopo la decisone del cavaliere, che svela: “Se sto qua mi prende male”

La conduttrice di Uomini e Donne non ha certo nascosto tutto il suo stupore nel sentire Armando Incarnato prendere questa clamorosa decisione: “Ma stai parlando di adesso?” Quest’ultimo però è convinto che sia la cosa meglio per lui: “Se continuo a stare qua poi mi prende male…La vita mia sta sempre così…” E’ poi intervenuto Gianni Sperti per chiedere delucidazioni ad Armando, il quale ha chiarito che lascerà il programma in coppia:

“Certo che lascio il programma con lei se le cose dovessero andare bene, se no continuo a stare qua…Ma tu ragioni con il cervello? Se le cose non vanno bene resto…Mi devi sopportare fino alla pensione…”

Armando ha poi concluso questo intervento con un inaspettato sfogo: “Gli anni passano e sono sempre solo…Che faccio? E allora mi trovo a stare male…E non ci voglio stare…” Come andrà questa frequentazione?