X


Armando Incarnato difende Lavinia Mauro e sbotta: “La state colpevolizzando”

Scritto da , il Novembre 9, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Armando Incarnato sbotta

Un corteggiatore attaccato duramente dallo storico cavaliere: “Non la trattare così!”

Nelle scorse settimane Lavinia Mauro una tronista del dating show pomeridiano di Maria De Filippi ha fatto arrivare in studio Alessio Campoli, un ex corteggiatore del programma. Nella puntata di oggi c’è stata una discussione accesa tra i due, e a sorpresa è intervenuto Armando Incarnato, schierandosi dalla parte della 26enne, dato che si è scagliato contro il ragazzo:

“C’è ne fosse uno che ha capito la situazione di questa ragazza. Dici sono ruvido, ma sì ruvido con gli uomini, non in questo modo con una donna. Ma che state facendo? Dovete capire che ci vuole il triplo della sensibilità. Non la trattare così!“.

La tronista in difficoltà: interviene il protagonista del trono over perdendo la pazienza

Lavinia Mauro a Uomini e Donne ha svelato che soffre di attacchi d’ansia. Quest’ultima è stata in difficoltà durante una discussione con Alessio Campoli. La tronista ha invitato il ragazzo a prendere una posizione, cioè ad ammettere che non ha alcun interesse per lei: “Non mi guardi perchè?”. Il diretto interessato ci ha tenuto a precisare: “Mi aspettavo una persona molto diversa da me. Ho questo carattere molto ruvido nei modi lo capisco, ma in maniera scherzosa”. Ad attaccare il corteggiatore quando ha messo in discussione l’atteggiamento della 26enne, ci ha pensato Armando Incarnato, non appena ha notato la tosse nervosa della tronista, visto che è sbottato: “Statti zitto! Tu conosci il suo problema? L’hai vissuto? Te lo sei dimenticato. Ad avere a che fare con una persona come lei ci vuole tanta delicatezza, se non vuoi nella vita una persona come lei alzati e vattene. La state colpevolizzando“. Il corteggiatore si è giustificato: “Non mi sembra che l’ho aggredita”.

Alessio Campoli si difende: “Non ho preso in giro nessuno”, la tronista scoppia a piangere

A dire la sua ci ha pensato anche Gianni Sperti, facendo sapere di essere convinto che il corteggiatore non ricambi affatto l’interesse della tronista: “Secondo me sei poco interessato perchè stai guardando solo le parti negative di lei”. Il ragazzo si è difeso: “Ho cominciato questo percorso con tutta la trasparenza possibile, non mi sento di aver preso in giro nessuno“. Infine è arrivato a una conclusione: “Secondo me non siamo compatibili, la situazione si è allargata parecchio”. La tronista invece dopo averlo salutato, riguardo al suo crollo emotivo ci ha tenuto a sottolineare: “Non piango per lui”.