X


Che Dio ci aiuti 7, Orietta Berti entra nel cast: quale sarà il suo ruolo

Scritto da , il Novembre 11, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Orietta Berti

Orietta Berti sarà nella nuova stagione della fiction di Rai1: farà la guest star

Manca sempre meno al ritorno di Che Dio ci aiuti 7, la serie tv targata Lux Vide campionessa di ascolti da tanti anni e certezza indiscussa di Rai1. In questo momento sono in corso le riprese della settima stagione, con tanti nuovi personaggi, clamorosi addii che hanno fatto ampiamente discutere e nuovi arrivi pronti a sorprendere il pubblico e a farlo affezionare con le loro storie. Come ogni anno però ci saranno anche delle guest star. Ovvero dei personaggi famosi che avranno un ruolo in uno o più episodi della serie tv incarnando proprio se stessi. E questa volta tra loro, come annunciato da Bubinoblog.it, ci sarà anche l’amatissima Orietta Berti, attuale opinionista del Grande Fratello Vip e tra le cantanti più apprezzate del panorama musicale italiano. Per lei ci sarà dunque il ruolo di se stessa.

Tutte le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 7: chi entra e chi esce

Tante saranno le novità che vedrà il pubblico nella settima stagione della serie tv. Innanzitutto, come già detto, ci sarà l’ingresso di Orietta Berti, dopo lo scontro con una showgirl, anche se al momento è top secret cosa farà e per quanto resterà. Ci sarà poi il difficile addio di Elena Sofia Ricci, ovvero Suor Angela, protagonista e vero motore di questa fiction. Conquisterà sempre più posto, invece, Azzura, interpretata da Francesca Chillemi, degna erede della sua maestra di vita. Tra i volti storici resterà Suor Costanza, a cui presta il volto Valeria Fabrizi, e lo psicologo Emiliano (Pierpaolo Spollon) entrato nella sesta stagione. Ci saranno, infine, tanti nuovi ingressi al femminile.

Orietta Berti non si ferma: per lei anche uno show in prima serata

Come un vero e proprio fiume in piena la cantante è ormai richiesta ovunque e si dimostra ancora una volta un’instancabile lavoratrice. Attualmente impegnata come opinionista al Grande Fratello Vip, la cantante sarà anche guest star di Che Dio ci aiuti 7, che ha fatto piangere Elena Sofia Ricci per giorni. Ma il suo primo amore resta sempre la musica e per questo non mancheranno nuovi impegni musicali e di contatto con il pubblico. Ma la vera novità riguarda un one woman show tutto suo che dovrebbe arrivare prossimamente nella prima serata di Canale5. Un modo per celebrare i suoi tanti anni di carriera, così come accaduto con Iva Zanicchi, con tanti ospiti e amici.