X


Verissimo, Elisabetta Gregoraci parla del nuovo fidanzato: tutta la verità

Scritto da , il Novembre 20, 2022 , in Verissimo
Foto Elisabetta Gregoraci Verissimo

Elisabetta Gregoraci rompe il silenzio sulla sua situazione sentimentale: “Vivo alla giornata”

Dopo un po’ di mesi di assenza la showgirl è tornata a Verissimo con tantissime novità per quanto riguarda la sfera privata. Elisabetta ha parlato del rapporto con l’adorato figlio Nathan Falco, di quello con il papà e la nonna di 101 anni (che si è collegata in video) e di quello con l’ex marito Flavio Briatore. Non è mancato però un accenno alle tante voci che parlano di un suo presunto nuovo compagno. Sebbene Elisabetta non abbia fatto il nome di Giulio Fratini è proprio lui quello che le cronache danno come l’uomo che le sta rapendo il cuore. Incalzata dalla conduttrice la Gregoraci ha detto:

“Quando mi vivo le cose sono un po’ scaramantica. Ho sempre l’ansia che succede qualcosa. Mi sto vivendo questa cosa molto serenamente. Vivo alla giornata e speriamo bene, incrociamo le dita”.

L’ospite di Verissimo lancia una frecciata all’ex marito: “Ne ha combinate più di Bertoldo”

Nessun accenno durante l’intervista al ritorno in tv di Elisabetta Gregoraci mentre si è discusso a lungo del versante privato. In particolare Silvia Toffanin le ha chiesto come sono i rapporti con l’ex marito Flavio Briatore con il quale viene pizzicata sempre insieme. Elisabetta ha spiegato che loro sono ancora una famiglia per il bene di Nathan. Spazio poi al capitolo ex di Briatore, in particolare Naomi Campbell e Heidi Klum con cui la Gregoraci si è immortalata quest’estate. Anche con loro Elisabetta ha detto di avere un buon rapporto. E quando la conduttrice le ha chiesto se le tre insieme parlino mai di Flavio la Gregoraci ha risposto:

“Lo mettiamo sempre in mezzo, com’è giusto che sia. Ne ha combinate più di Bertoldo”.

Elisabetta Gregoraci porta la nonna in televisione: ha 101 anni!

Se c’è una cosa che contraddistingue senza dubbio la showgirl è il suo attaccamento alla famiglia. La mamma non c’è più ma Elisabetta si tiene ancora stretti il papà, la nonna paterna e il nonno materno. E proprio la nonna per la prima volta a Verissimo è riuscita a collegarsi e a salutare la conduttrice di Canale5 e la nipote. Elisabetta e la nonna hanno speso l’una per l’altra parole dolcissime e si sono ripromesse di vedersi prestissimo. Infine il papà di Elisabetta, seduto sul divano accanto alla nonna della showgirl, sulla figlia ha detto:

“E’ stata meravigliosa, non mi ha mai cerato problemi di nessun genere”.