X


Federica Aversano contro Tina Cipollari dopo UeD: “Attacchi distruttivi”

Scritto da , il Novembre 28, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Federica Aversano contro

L’ex tronista non è pentita di aver abbandonato il programma: “Ecco perchè non aveva senso restare”

Federica Aversano da poco ha abbandonato il dating show condotto da Maria De Filippi, senza fare nessuna scelta. La ragazza campana si è raccontata a MondoTv24, venendo intervistata da Lorenzo Pugnaloni. La 29enne ha ribadito di non essere affatto pentita della decisione presa:

Sono contenta di averlo fatto, è stata una cosa che è nata gradualmente, stavo male, è stato un periodaccio. Devo essere me stessa fino alla fine, non aveva senso restare in una situazione che non mi faceva stare bene”.

L’ammissione dell’ex protagonista del trono classico: “Le critiche hanno influito nella mia scelta”

Dopo la partecipazione a Uomini e Donne, l’ex tronista Federica Aversano è stata intervistata a MondoTv24. La ragazza ha fatto sapere che il suo ex corteggiatore Stefano si è fatto sentire: “C’è stato uno scambio di messaggi, porto a casa un bellissimo ricordo di lui”. Poi ha criticato Federico per come ha reagito alla sua decisione: “Ho avvertito un ragazzo che voleva fare ancora storie”. La 29enne ha commentato le critiche che le ha rivolto Tina Cipollari: “Se mi dici che sono antipatica vado a cercare il motivo. Tanti attacchi che hanno fatto erano molto prevenuti soprattutto quelli suoi, non erano costruttivi, se non ditruttivi“. L’ex protagonista di questa edizione non ha nascosto che proprio gli attacchi hanno contribuito al suo abbandono:

Non erano delle critiche costruttive, avrei accolto a mani tese, sono state distruttive solo per darmi noia e basta, hanno sicuramente influito nella mia scelta, non mi sentivo a mio agio“.

Federica Aversano ne è convinta sul cavaliere dopo l’uscita della parrucchiera: “Si sente più libero”

Oltre a esprimere il suo parere sulla storia d’amore tra Alessandro Vicinanza e Ida Platano: “Se le cose sono vere andranno, non ho alcun pregiudizio nei loro confronti”, si è detta convinta che Riccardo Guarnieri cambierà atteggiamento dopo l’uscita della sua ex: Può sentirsi libero di frequentare qualcun’altra.. non che lei non glielo permettesse, lui si sente un attimo più libero”. La ragazza campana che di recente ha perso la pazienza, inoltre quando le è stato chiesto in che modo avrebbe reagito se l’ex tronista Matteo Ranieri si fosse presentato per corteggiarla, ha risposto: “Avrebbe avuto la possibilità di cercarmi fuori. Se fosse ritornato in studio non so quanto mi sarei lasciata andare con lui, l’avrei vista come una cosa finta”.