X


Federico Nicotera, percorso incerto a Uomini e Donne: “Diventato difficile”

Scritto da , il Novembre 29, 2022 , in Uomini e Donne
foto federico polemica

“Sto iniziando a vivere le emozioni di pancia”, la confessione del tronista di Uomini e Donne

Si è sfogato in un intervista rilasciata a Wittytv Federico Nicotera. Il tronista sta vivendo un periodo movimentato nel programma condotto da Maria De Filippi, ha infatti ricucito con Carola ma ha dovuto fare i conti con reazioni inaspettate. Arrivato quasi alla fine del suo percorso, la scelta infatti dovrebbe essere trasmessa presumibilmente prima della pausa natalizia del programma, ha tirato le fila sfogandosi sulle sue corteggiatrici:

“Sono arrivato a un momento del percorso in cui penso tanto a loro quando arrivo a casa”.

Ha poi proseguito dichiarando:

“Sto cominciando a pensare in modo diverso: prima ero più riflessivo, ragionavo di più, adesso vado molto di pancia quindi sta diventando difficile”.

Ha poi confessato che ha sempre saputo che se si fosse lasciato trasportare di più dalle emozioni, e meno dalla testa, ci sarebbero state delle reazioni anche da parte delle sue corteggiatrici.

Federico Nicotera deluso da una corteggiatrice: “Mi aspettavo meno freddezza”

Senza peli sulla lingua il protagonista di Uomini e Donne ha detto la sua su Lucrezia, Carola e Alice. In particolare su quest’ultima ha confessato:

“Mi aspettavo un Alice un po’ meno fredda”.

Ha poi specificato sottolineando che nel corso delle puntate hanno costruito qualcosa di bello e importante quindi, il fatto che lei non lo pensi quando è da sola a casa, lo ha destabilizzato, facendo crollare le sue certezze. Per quanto riguarda Lucrezia invece ha ammesso: “È diventato un po’ un libero arbitrio. Se esce non è che vado a prenderla, se vuole rimanere per darsi un’opportunità in più sono contento, altrimenti può fare quello che si sente”. Ha sottolineato poi che in puntata non ha voluto di trattenerla, segno che al momento con lei sente un legame inferiore rispetto alle altre ragazze del parterre.

“Ho ritrovato la Carola decisa che mi piace”, la dichiarazione di Federico Nicotera

In queste settimane il tronista, che ha avuto un’uscita infelice in puntata, è riuscito a recuperare il rapporto con la corteggiatrice varesotta e su di lei ha dichiarato:

“Sono contento perchè ho visto Carola molto decisa, la Carola che mi piace. Vediamo Alice come se la gioca se viene o se non viene”.

Intanto le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che il tronista sarebbe stato pizzicato proprio con la sua bionda corteggiatrice a Fontana di Trevi. Tra i due ci sarebbe stato un bacio appassionato che farebbe pensare che sia proprio lei la scelta. Non resta che seguire i prossimi sviluppi.