X


Uomini e Donne, uscita fuori luogo di Federico: Maria De Filippi reagisce male

Scritto da , il Novembre 25, 2022 , in Uomini e Donne
foto federico polemica

Federico Nicotera si scaglia contro la corteggiatrice: “Non mi va bene che metti le foto in mutande”

E’ andata in onda l’ultima puntata di Uomini e Donne. E come al solito le polemiche si sono sprecate. L’inizio della trasmissione è stata dedicata interamente a Riccardo Guarnieri, che è finito al centro delle polemiche per il modo in cui si è comportato con Roberta Di Padua e Gloria. Una volta finito questo blocco Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio il popolare tronista e la sua corteggiatrice Carola Carpanella. In questa occasione è stata mostrata la loro esterna andata decisamente bene. Ad un certo punto però è intervenuta Alice, che non ha nascosto tutta la sua delusione per alcuni atteggiamenti tenuti nei suoi confronti: “Mi stai iniziando a scemare…” Quest’ultimo però non c’è stato a subire passivamente le critiche, arrabbiandosi duramente e tirando addirittura in mezzo anche Giulia De Lellis:

“Ho pure visto delle cose sui social che non mi piacciono…Ho visto sui social alcuni riferimenti che secondo me fa al nostro percorso…A parte il fatto che ogni 2 per 3 metti la foto in mutande, neppure tu fossi Giulia De Lellis…Potresti evitare…Mi dà fastidio…”

Maria De Filippi riprende il suo tronista: “Giulia De Lellis fa vera pubblicità”

Questa uscita di Federico Nicotera non è però piaciuta per niente alla padrona di casa. Difatti la conduttrice scura in volto, la quale giorni fa è rimasta senza parole per l’uscita di Armando Incarnato, è intervenuta per far presente al tronista di Uomini e Donne di credere abbia fatto un’uscita del tutto fuori luogo a questo giro: “A parte che Giulia fa la pubblicità non è che si mette in mutande sui social eh!”. Ed il protagonista del dating show quotidiano di Canale 5 ha subito corretto il tiro spiegando meglio il suo punto di vista:

“Appunto dico…Ovviamente Giulia se lo può permettere e fa la pubblicità infatti…”

Il ragazzo è poi rimasto fermo sulle sue posizioni inerenti al fatto che non vorrebbe mai che una sua eventuale fidanzata metta foto simili sui social: “Passerò per matto, ma a me dà fastidio…”

Uomini e Donne, scoppia il caos in studio: corteggiatrice va via e Federico la insegue

La discussione è continuata senza esclusioni di colpi tra Federico Nicotera e la corteggiatrice Alice, la quale ad un certo punto ha deciso di lasciare lo studio. E ovviamente è scoppiato il caos. Cos’è successo? Il protagonista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi l’ha inseguita cercando di convincerla a rientrare. Da lì a poco è intervenuta Tina Cipollari, che non ha lesinato critiche:

“Ditemi l’utilità di questa passeggiata all’aperto per poi dire ‘rientro’…Cioè proprio la stupidità…”

E per l’opinionista c’è stata una vera e propria standing ovation in studio.