X


Francesca Fialdini: “Ho troppa paura”, l’ha ammesso a La vita in diretta

Scritto da , il Novembre 7, 2022 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini 7 novembre

La conduttrice di Da noi a ruota libera ammette: “Partecipare a Ballando? Avrei troppa paura”

Anche Francesca Fialdini è stata tra gli ospiti di Alberto Matano nella puntata de La vita in diretta andata in onda oggi, lunedì 7 novembre 2022, prendendo parte al talk dedicato a Ballando con le stelle, nel quale ha dichiarato: “Riconosco un grande coraggio a Luisella Costamagna (presente in studio, ndr.), poco fa dietro le quinte le ho detto che io avrei ancora troppa paura a fare Ballando perchè forse non saprei misurarmi con la giuria”.

Ho imparato ad apprezzare nel tempo la giuria di Ballando con le stelle e riconosco anche un’intelligenza e un percorso dietro alle loro esperienze di giudici, che mi toccherebbe nel profondo

ha aggiunto subito dopo, spiegando quindi che queste cose molto probabilmente le impedirebbero di fare una performance veramente libera.

“Giampiero Mughini molto coraggioso, io non lo avrei eliminato”, parla Francesca Fialdini

“Mughini è stato coraggioso, sono molto felice che abbia accettato di partecipare a Ballando, io non lo avrei affatto eliminato” ha detto inoltre la conduttrice di Da noi a ruota libera, non nascondendo subito dopo di aver provato una bella empatia nei confronti di Giampiero e di essere rimasta male per la sua eliminazione. Francesca si è detta anche contraria ai toni che sabato sono stati usati nei confronti di Mughini, complimentandosi infine sia con lui che con Luisella Costamagna, come accennato nel primo paragrafo, per il coraggio che hanno avuto nel fare lo show condotto da Milly Carlucci: “Complimenti a loro due che si stanno mettendo in gioco così” ha quindi concluso. Ai suoi complimenti si è associato Matano, il quale ha detto di essere sorpreso perchè spesso dei personaggi con una carriera importante alle spalle, scendono in pista e si emozionano, appunto mettendosi in gioco. Intanto Mughini ha chiarito invece la polemica avuta anche con Alberto sabato sera.

“Fame d’amore mi ha destrutturata”, la rivelazione di Francesca Fialdini a La vita in diretta

Chiacchierando con Alberto Matano, la conduttrice di Da noi a ruota libera ha parlato anche dei suoi programmi, in particolare di Fame d’amore, che torna proprio oggi con la nuova edizione a tarda sera su Rai3 (a questo proposito nei giorni scorsi ha ammesso che trattenere le lacrime è difficile), asserendo: “E’ una trasmissione che mi ha destrutturata in maniera completa o quasi, nel senso che essere messa a nudo da frasi molto forti che i ragazzi protagonisti mi hanno detto nel lavoro d’indagine che abbiamo fatto, mi ha messo veramente in crisi”.