X


Gemma Galgani, che brutto colpo a Uomini e Donne: il cavaliere la gela

Scritto da , il Novembre 17, 2022 , in Uomini e Donne
foto gemma galgani choc

Uomini e Donne, la dama scarica il cavaliere Giovanni: scoppia il caos in studio

E’ andata in onda anche questa nuova puntata del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. E quest’ultima, dopo aver dato spazio a Ida, Alessio, Riccardo e Roberta, ha chiamato al centro dello studio Gemma Galgani, che nei giorni scorsi è uscita con il cavaliere Giovanni. Prima di chiederle com’è andata ha mandato in onda la loro esterna in cui sono sembrati essere complici. Tuttavia una volta finita la clip ecco arrivare il colpo di scena che ha scatenato un vero e proprio caos in studio. Cos’è successo? La dama ha rivelato di voler chiudere con l’uomo perché ha capito di non provare niente nei suoi confronti: “Siamo due mondi diversi…Non voglio illuderlo…” A quel punto Tina Cipoillari è intervenuta, cogliendo la palla al balzo per criticarla duramente:

“La mossa è premeditata…Scegli questo signore, però già sapevi che non ti piaceva…”

Gianni Sperti ha poi ipotizzato che ci sia uscita solo per dare fumo negli occhi, visto che la volta scorsa è stata attaccata per aver eliminato subito un altro cavaliere solo perchè non le piaceva fisicamente.

Gemma Galgani beffata da un altro cavaliere: “Non sono interessato a conoscerti”

Successivamente ha preso la parola Maria De Filippi, la quale ha chiesto alla dama di Uomini e Donne se nel parterre c’è qualche cavaliere che è riuscito a catturare la sua attenzione. La dama, la quale secondo Gianni Sperti sarebbe stata presa in giro da Franco, ha dapprima sfoggiato in sorriso imbarazzo, e successivamente non ha nascosto di provare una certa attrazione per Alessandro, che però ha subito messo le cose in chiaro:

“Non uscirei con lei…Sinceramente non rientra nei miei canoni estetici…”

La Galgani non si è scomposta più di tanto accettando di buon grado il due di picche: “Io ho detto quello che pensavo…Non importa…Non sono stata comunque ipocrita…”

Maria De Filippi cerca di aprire gli occhi al cavaliere Giovanni: “Lascia perdere”

Giovanni però non ha voluto mollare la ‘preda’ non facendo mistero che se ci fosse l’occasione uscirebbe volentieri con Gemma Galgani, nonostante abbia detto a chiare lettere di non essere interessata. A quel punto la conduttrice di Uomini e Donne è intervenuta per cercare di aprirgli gli occhi una volta per tutte:

“Giovanni io non ci uscirei un’altra volta…Hai capito che tra te e Alessandro non uscirebbe con te? Lascia perdere…”

Quest’ultimo è stato quindi costretto ad accettare la realtà. Tina Cipollari ha poi lanciato l’ultima stoccata alla dama, asserendo di credere che nonostante passino gli anni non cambierebbe mai: “Hai sempre quella capoccia vuota…Ma chi vuoi imbambolare?”. La Galgani ha però respinto con fermezza tali accuse.