X


Gianni Sperti su tutte le furie con un cavaliere: “Sta usando Gemma Galgani”

Scritto da , il Novembre 10, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Gianni Sperti furioso

La storica protagonista del trono over attaccata da una dama: “Sei un bugiarda”

Tra i nuovi protagonisti del dating show di Maria De Filippi c’è anche Franco, e il suo interesse verso Gemma Galgani e Stefania è stato messo ancora in discussione. Il cavaliere nella nuova puntata ha fatto sapere come è andata la serata trascorsa con la storica dama: “Non mi aspettavo un accoglienza di questo tipo, se continueremo a vederci non lo so, potrebbe essere che lei mi dica non ho più intenzione di conoscerti”. L’amica di Ida Platano si è lamentata dell’altra dama: “Io continuo, sono succese delle cose, quando stavamo uscendo è arrivata lei, ti sei azata, ti sei presa l’applauso e sei andata a sederti”, che l’ha attaccata: “Sei una bugiarda”.

L’opinionista si scaglia contro il nuovo cavaliere: “Non vali niente! Stai mentendo”

Nell’appuntamento di Uomini e Donne di oggi, la conduttrice la chiesto a Gemma Galgani qual è il suo problema su Stefania. La storica dama ha fatto sapere che quest’ultima è stata inadeguata, per essersi intromessa tra lei e Franco. A mettere in dubbio l’interesse del cavaliere per la protagonista del trono over è stata Ida Platano: “Non gli sei piaciuta. E’ uscito per cortesia”. Stefania invece ha zittito Roberta Di Padua: “Devi disturbare di continuo, ma statti zitta, parli in una maniera indecente”. Tina Cipollari ha attaccato il cavaliere:

“Le sta prendendo per il c*l* a tutte e due, quel baccalà in mezzo non vale niente, chi vuoi prendere in giro. Stai mentendo

Maria De Filippi apre gli occhi a Gemma Galgani: “Non sta dicendo che gli piaci”

Quando la storica dama ha detto che Franco si è emozionato nella loro esterna, Tina Cipollari l’ha interrotta: “Ma statti zitta!”. A rincarare la dose è stato Gianni Sperti, che di recente è stato furioso con Riccardo Guarnieri: “La sta usando per stare al centro dello studio, lei crede anche agli asini che volano, la prende in giro”. Dopo che il nuovo protagonista del trono over, ha precisato sul loro rapporto: “Se non nascerà un amore potrà nascere un amicizia”, la torinese ha chiarito: “L’amicizia non mi interessa”. La conduttrice ha cercato di farla ragionare:

Non sta dicendo che gli piaci. Tutti ti dicono che non prova nessun interesse per te, ci credi? Tu stai giustificando in tutti i modi il due di picche che le darai la settimana prossima, lei non lo capisce“.