X


Gemma Galgani, l’ex non ha dubbi: “A Uomini e Donne la stanno allontanando”

Scritto da , il Novembre 28, 2022 , in Uomini e Donne
foto gemma Galbani 29settembre

Uomini e Donne, la popolare dama nel mirino del suo ex: “Ha offeso l’intelligenza della gente”

Anni fa Gemma Galgani ha frequentato per un bel po’ di tempo il cavaliere Jean Pierre, con il quale sembrava essere nato un bel feeling. Nel corso della trasmissione i due si sono però allontanati. Difatti durante la sua partecipazione al programma ha trovato un’altra donna, con la quale sta insieme dopo ben 3 anni. Oggi l’ex cavaliere è tornato a parlare rilasciando una lunga intervista a Fralof su DonnaSpia.it. In questa occasione l’uomo ha subito colto la palla al balzo per sferrare un affondo ben deciso nei confronti della Galgani, arrivando a dire di credere che stia prendendo in giro tutti i telespettatori:

“Gemma la sa lunga. E’ arrivata al punto di offendere l’intelligenza della gente…”

Jean Pierre è certo che dopo 13 anni nel popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi non stia cercando certo l’amore, ma solo popolarità e visibilità: “Dopo 13 anni ma chi ci crede più? Lei è lì per le telecamere…”

Gemma Galgani, l’ex non ha dubbi: “La stanno allontanando dalla trasmissione”

Successivamente Jean Pierre, sempre in questa intervista rilasciata a Fralof su DonnaSpia.it, ha anche confessato di essersi accorto che la popolare dama sia un po’ stata ultimamente allontanata dagli autori di Uomini e Donne, visto che ormai da qualche mese a questa parte non è più la protagonista indiscussa con la sua travagliata vita amorosa: “Ma adesso vedo che la stanno allontanando. Non è più la prima donna…” Fralof ha poi chiesto all’ex cavaliere del dating show se pensa che Gemma troverà mai l’amore. E quest’ultimo, con estrema schiettezza, non ha nascosto di sperare che prima o poi la dama possa coronare il suo più grande sogno: “Io le auguro di trovarlo. Io ci sono uscito insieme ed è una bella persona. Una donna intelligente e colta. Con lei si sta bene, ma non riesce a trovare nessuno…”

Ida Platano e Riccardo Guarnieri non convincono l’ex cavaliere: “Teatrino che fa ridere i polli”

Fralof su DonnaSpia.it ha poi chiesto all’ex cavaliere se sta seguendo questa nuova edizione di Uomini e Donne. E quest’ultimo ha risposto affermativamente, non lesinando critiche nei confronti di Ida e Riccardo, i quali sono stati protagonisti indiscussi di questi primi mesi del dating show:

“C’è qualcuno che la sa lunga, come Riccardo e Ida. A molti interessa più stare lì che trovare qualcuno…Adesso è sempre la stessa solfa. Questo teatrino fa ridere i polli…”

Tuttavia l’ex di Gemma Galgani non ha fatto mistero di credere che se l’hanno tirata così tanto per le lunghe evidentemente agli spettatori a casa piace: “Io non riesco neanche a capire quello che dicono…”