X


Gemma Galgani lascia Uomini e Donne per un altro programma? L’indiscrezione

Scritto da , il Novembre 2, 2022 , in Uomini e Donne
foto gemma Galbani 29settembre

La storica dama si prende una pausa dalla nota trasmissione? L’ultimo rumor

Nelle scorse ore è circolata un’indiscrezione del tutto inaspettata, riguardante una storica protagonista del dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Si tratta di Gemma Galgani, che stando a quanto si legge sul sito Comingsoon.it, sarebbe pronta ad affrontare una nuova avventura televisiva. In particolare la famosa dama del trono over nei prossimi mesi potrebbe dire addio alla trasmissione in cui è ancora alla ricerca dall’amore in maniera temporanea, per partecipare al talent show culinario Celebrity Masterchef insieme ad altri personaggi noti nel mondo dello spettacolo.

Anticipazioni sul talent show culinario: la protagonista del trono over probabile concorrente

Il sito Comingsoon.it ha sganciato una bomba su Gemma Galgani, una delle protagoniste di Uomini e Donne. Stando ai rumors la dama torinese che nel programma condotto da Maria De Filippi non ha più lo stesso spazio di prima, per il fatto che a catturare l’attenzione spesso sono Ida Platano e Riccardo Guarnieri, e Pinuccia Della Giovanna, potrebbe prendersi una pausa. La donna potrebbe lasciare il parterre over per mettersi ai fornelli a Celebrity Masterchef, dato che la nuova edizione dello spin off con protagonisti i vip dovrebbe andare in onda ad aprile su Sky Uno, mentre le riprese sono previste per la fine di febbraio. Tra gli altri probabili concorrenti sono circolati anche i nomi di Nicolas Vaporidis, quello di Luca Salatino, e di Raz Degan. Per adesso non si sa con certezza se l’amica di Ida Platano da sempre appassionata di cucina parteciperà al cooking show, quindi non resta che attendere l’inizio delle registrazioni.

Il noto ballerino fa una richiesta: “Vorrei andare a cena con Gemma Galgani”

Intanto nelle scorse settimane Ivan Cottini un modello e ballerino noto al pubblico per aver partecipato ad Amici, ha concesso un’intervista ai microfoni di Piùdonna.it, venendo intervistato da Fralof. L’ex volto del noto talent show ha rotto il silenzio sulle voci che lo vedrebbero un nuovo tronista: “La cosa mi stuzzica. Se arriverà una proposta da Maria si valuterà, anche se ancora non vorrei chiudere con la danza”. Sempre il diretto interessato ha tirato in ballo la dama torinese che in passato ha perso un bambino, facendo una chiara richiesta al dating show pomeridiano: “Mi piacerebbe andarci a cena perchè penso che con lei c’è da buttarsi a terra dalle risate”.