X


Gianni Sperti è una furia con Riccardo e Roberta: “Avete preso in giro tutti”

Scritto da , il Novembre 25, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Gianni Sperti furioso

Il volto storico di UeD spiazza sulla dama di Cassino: “Mi sarebbe piaciuto uscire con lei”

Nella puntata del dating show di oggi Riccardo Guarnieri ha fatto infuriare Gianni Sperti, dopo aver rotto il silenzio su Roberta Di Padua ammettendo:

Ieri sera mi sarebbe piaciuto uscire con lei, dato che non è stato affrontato il fatto che noi ci sentiamo da una settimana, abbiamo paura nel vederci una sera”.

La dama ha risposto: “E’ il caso che non ci sentiamo, è rimasta la complicità, questa amicizia”. L’opinionista è sbottato: “Che senso ha che voi due usciate, siete una copppia compromessa, avete preso in giro tutti, è un’uscita concordata per avere visibilità”.

La rivale della parrucchiera sbotta: “Questo è esagerato, non lo consento”

Ancora una volta Riccardo Guarnieri è stato attaccato da Gianni Sperti, a Uomini e Donne. Il cavaliere che di recente è stato in difficoltà si è difeso, dopo aver manifestato la voglia di uscire con la rivale di Ida: “Sai quanto mi potrebbe interessare il tuo pensiero. Ho sempre dichiarato che quella persona resterà sempre un bellissimo ricordo, non piangevo per lei perchè sono innamorato”. L’ex ballerino ha rincarato la dose: “Avete deciso di mentire al pubblico, alla redazione, lei è arrivata a tirargli uno schiaffo in studio, è finita, si rifrequentano e finisce male, e adesso ci vogliono riprovare, tu eri innamorata pazza di Alessandro”. La 40enne è sbottata:

Questo è esagerato, non lo consento, il rapporto è stato sempre vero, sono state omesse delle cose”.

La stessa si è rifiutata di uscire con l’ex, con una smentita: “So che non mi faccio una chiacchierata, evito di uscire. Non mi sono mai dichiarata innamorata di nessuno qua, solo di lui”.

La dama romana scoppia a piangere dopo essere stata attaccata: “Un po’ di delicatezza”

La conduttrice ha fatto sapere che l’ex della parrucchiera e Gloria Nicoletti hanno dormito insieme. Quest’ultima è stata criticata da Gianni Sperti: “Mi stupisce la sua compostezza, ma i principi dove sono, che valori avete“. La donna si è messa a piangere:

“Non è il mio fidanzato, me l’ha detto al telefono che voleva uscire con lei, tutti santi adesso? Un po’ di delicatezza“.

Quando il cavaliere si è sfogato, Roberta Di Padua gli ha detto: “Hai fatto la frittata e pretendi che io esca con te, non ci sto proprio!”. Infine il protagonista del trono over ha rimproverato la dama romana: “Ti fai facilmente influenzare”.