X


Riccardo Guarnieri in difficoltà. Gianni Sperti lo provoca: “Ha rosicato”

Scritto da , il Novembre 22, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Riccardo Guarnieri difficoltà

Lo storico cavaliere ha un ennesimo sfogo sulla sua ex: “Voi la giustificate sempre”

Maria De Filippi nel nuovo appuntamento del suo programma pomeridiano, ha cercato di far ragionare Riccardo Guarnieri, dato che riferendosi alla sua ex gli ha detto: “Si sente accusata da te”. Il cavaliere non ha perso tempo per lasciarsi andare all’ennesimo sfogo: “Voi la giustificate sempre”. E’ intervenuta la parrucchiera: “Io vado a Verissimo, mi dice non ti permettere più di dichiarare nessun amore”. L’operaio di Taranto ha svelato il contenuto della loro passata conversazione telefonica: “Le ho detto è vero quello che hai detto…se poi non ci troviamo ti dico non ti permettere più di dire una cosa del genere”.

La conduttrice apre gli occhi al discusso protagonista del trono over: “Ti sta dicendo non tornare indietro”

Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, Maria De Filippi ha spiegato a Riccardo Guarnieri che Ida Platano si sente rifiutata fisicamente da lui: “Te l’ha detto, è una questione di più volte, e tu hai risposto perchè litigavamo, quando riesce con te e tu non la baci e non la tocchi per l’ennesima volta si sente rifiutata, tu invece vai fuori, prima parliamo, chiariamo tutto e poi possiamo ricominciare, due opposti, qui lei vive che non la vuoi più, va in onda a Verissimo e tu rispunti, lei dice che vuole fare, questo è quello che sta pensando, mi sta riprendendo in giro”. Il cavaliere che di recente ha perso la pazienza ha smentito: “Non è assolutamente così”. La parrucchiera si è sfogata: “Io sono stanca di aspettare i tempi. Basta!”. E’ intervenuta ancora la conduttrice, dato che si è rivolta all’operaio originario di Taranto dicendogli: “Lei ti sta dicendo non tornare indietro”.

La frequentazione di Ida Platano si lamenta: “Mi cadono le braccia proprio”

Non appena Riccardo ha precisato: “Ho capito cosa vuole dire, non si può affrontare”, c’è stata la lamentela di Alessandro Vicinanza alla parrucchiera:

Mi cadono le braccia proprio, stiamo andando avanti con lei, ti ho fatto conoscere pure mia mamma, ho un ombra che corre tanto, lei mi dice le sue risposte, faccio fede, qua vedo cose non piacevoli”.

Gianni Sperti ha provocato l’operaio di Taranto: “Non ha il coraggio di alzarsi e dire sono ancora innamorato, gli da fastidio perchè ha conosciuto la mamma”. L’opinionista ha rincarato la dose, quando il diretto interessato in difficoltà ha lasciato lo studio:” “Ha rosicato”.