X


Riccardo Guarnieri, importanti parole su Ida Platano: Gianni Sperti lo attacca

Scritto da , il Novembre 9, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Riccardo Guarnieri

Lo sfogo dello storico cavaliere del trono over: “Vorrei staccare da tutto. Sono stanco”

Nella puntata del dating show pomeridiano, Riccardo Guarnieri ha manifestato l’intenzione di prendersi una pausa. Il cavaliere dopo non aver nascosto il suo fastidio nel vedere la sua ex Ida Platano con un altro uomo, ha affermato:

“Mi dicono tutti tu hai sbagliato, vorrei un attimino staccare, tenendola lontana e staccare da tutto, posso essere stanco“.

La parrucchiera gli ha chiesto: “Hai bisogno del sostegno degli altri?”. Sempre la stessa quando la conduttrice le ha spiegato: “Ha detto meglio che va via e chiude un capitolo perchè fa fatica”, ha aggiunto: “Deve essere chiaro fino in fondo”.

L’ex della parrucchiera non nasconde il suo fastidio: “Non sono riuscito a portare avanti quello che volevo”

A Uomini e Donne, Gianni Sperti ha invitato Riccardo Guarnieri a dimostrare che non è come l’ha descritto la sua ex. Non appena quest’ultimo si è detto deciso a lasciare il programma, la parrucchiera gli ha fatto questa domanda: “Se ho un rapporto civile con te resti lo stesso?”. La replica del cavaliere è stata: “La situazione attuale a me non sta bene”. Il diretto interessato dopo che l’amica di Gemma ha voluto sapere se è geloso di lei, ha affermato:

“Non è gelosia di un sentimento, fastidio si, perchè non sono riuscito a portare avanti quello che volevo. Non mi sono mai sposato e io l’ho pensato sempre con lei”.

La dama si è lamentata: “Non riesce a vedermi con un altro uomo e poi finisce il discorso come tutte le volte. Parliamo in due lingue diverse”.

Ida non viene invitata a ballare dal suo ex. L’opinionista: “Chi è innamorato ci prova fino alla fine!”

Il protagonista del trono over alla domanda su cosa prova per la sua ex ha dichiarato: “E’ ovvio che non c’è una risposta, mi hai bloccato da tutto, è una conseguenza al suo atteggiamento”. Ha scatenato la reazione di Gianni Sperti: “Tutti gli esseri umani se sono innamorati ci provano fino alla fine, non rinunciare a provare mai, hai dato delle risposte molto significative, hai detto che è l’unica donna che avresti sposato, dici delle cose importanti”. L’opinionista ha rincarato la dose, quando il cavaliere non ha invitato la parrucchiera a ballare: “Vuole essere corteggiato, vuoi certezze, ma dalle anche tu”. L’operaio tarantino che di recente è stato furioso, non ha nascosto di essere in difficoltà: “Sono bloccato, non posso parlare”.